...beh....c'era collegato Massimo Brambati che è sempre tanta roba come opinionista...Stasera in studio presenti solo due opinionisti oltre al conduttore. Per la serie, dove sono finiti tutti gli altri?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...beh....c'era collegato Massimo Brambati che è sempre tanta roba come opinionista...Stasera in studio presenti solo due opinionisti oltre al conduttore. Per la serie, dove sono finiti tutti gli altri?
Sembra che sia una scelta per il periodo estivo, con la collaborazione fissa di 2 giornalisti di Tutto Mercato Web. Anche Borrelli che è in studio lo hanno relegato alla postazione laterale delle telecronache.Stasera in studio presenti solo due opinionisti oltre al conduttore. Per la serie, dove sono finiti tutti gli altri?
Chissà se saranno in diretta per le partite notturne alle 3, ho i miei dubbiSembra che sia una scelta per il periodo estivo, con la collaborazione fissa di 2 giornalisti di Tutto Mercato Web. Anche Borrelli che è in studio lo hanno relegato alla postazione laterale delle telecronache.
Gli altri, spero per loro, staranno iniziando a farsi le ferie scaglionate, visto che a breve ci sarà il Mondiale per Club.
Chissà se saranno in diretta per le partite notturne alle 3, ho i miei dubbi
Beh visti i movimenti del 1° Luglio è probabile che ci sarà qualcosa anche li...E di netweek sport lcn 61 non hanno detto niente nel corso delle varie trasmissioni? Chirico aveva capito male?
Quindi non si appoggia più alle emittenti locali Netweek?Confermata la partenza di Netweek Sport sul canale 61 a partire dal 1 Luglio! A sto punto le modifiche di Telecity da quel giorno non credo siano un caso. Da vedere cosa rimarrà sulle reti locali e cosa potrà andare in nazionale...
![]()
Sportitalia lo fa.Non credo possano trasmettere le telecronache in diretta allo stesso modo nel quale avviene attualmente sulle tv locali affiliate.
Sportitalia lo fa.
Perchè Sportitalia paga i diritti della Lega per il campionato Primavera ?Certo, ma Netweek non credo userebbe la stessa formula
Ciao, è già interessante sapere che sarà 'Netweek Sport' e non un generico 'Netweek TV', quindi un canale prettamente con contenuti sportivi.Quindi non si appoggia più alle emittenti locali Netweek?