A
AsRoccella1935
Perchè il CTV non trasmette la Messa del Papa a Casal del Marmo in diretta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AsRoccella1935 ha scritto:Perchè il CTV non trasmette la Messa del Papa a Casal del Marmo in diretta ?
sopron ha scritto:disponibile solo un riassunto per immagini in differita, tagliando i volti dei minorenni. un'altra "prima volta" nella storia![]()
peccato però che le nuove sony 4K servano solo per l'archivio vaticano, indipendentemente dalle ragionisperiamo almeno che gli archivisti dipendenti ne godano.
riassunto dell'incontro: aiutare sempre gli altri.
-ehi papa perché sei qui? - sono qui per imparare ad essere umile.
(un comune mortale avrebbe detto: sono qui per portare una parola di conforto ai bisognosi).
un grande!
D+Tv ha scritto:in streaming si vede in HD come conferma questa foto
![]()
sopron ha scritto:sì, credo di sì. forse gli sarà stato comunicato già tempo fa, non credo che egli sia esperto di leggi televisive italiane, ma ha consiglieri. credo altresì che spontaneamente avrebbe fatto rispettare l'anonimato dei ragazzi, imponendo la legge non scritta -del suo cuore e della sua sapienza- sulla legge scritta.
invece per l'incontro nella palestra, dopo la celebrazione, non furono proprio ammesse le telecamere, quindi giustamente non abbiamo nemmeno un fotogramma del Suo saluto a ciascuno dei 49 minorenni
PS: da segnalare lavanda dei piedi anche a due ragazze, Papa con entrambe le ginocchia a terra, assenza del solito soppalco rialzato per agevolare i gesti.
OMGAsRoccella1935 ha scritto:Il Papa sapeva che i minori non possono essere ripresi in volto dalle telecamere ?