• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

Euplio ha scritto:
Ma Telepace non ha una sua programmazione autonoma? Che ci guadagna ripetendo tutto il giorno la tv vaticana?
L'hanno detto poco fa... Molte tv prendono il segnale proprio da li... L'hanno detto proprio poco fa in onda ;)

Ecco anche il perchè delle trasmissioni senza logo e audio ambiente ;)
 
Stefano91 ha scritto:
E che HD....
15 Mb/s!!!

Beccato il feed in HD del CTV.
Se aspettiamo la RAI...campa cavallo.
Comunque il feed è in 4.2.2, quindi lo potete vedere solo se avete l'azbox oppure sul PC.
 
Telepace, grazie ad un accordo con il Ctv, distribuisce le immagini del Papa a tutte le televisioni del mondo. In teoria sul sat dovrebbe esserci un doppio audio, "italiano" con commento personalizzato di telepace e "internazionale", con audio ambiente. Ma non sempre è così.

In ogni caso le immagini sono senza logo, in 16:9, e sono precedute dalla sigla del Centro Televisivo Vaticano (messa in testa e in coda ai collegamenti a discrezione di telepace) e segna l'inizio e la fine del "feed". Quando è attivo il "feed", telepace non manda mai in onda immagini da studio, che riprendono invece subito dopo la sigla.

Una curiosità: ieri sul sito della Cnn trasmettevano in streaming le immagini del Vaticano prendendole proprio da telepace, con tanto di commento in italiano.
 
gabbiano sopra comignolo

guardate che cosa Buffa :D


482384_113841532137733_1043765308_n.jpg
 
Ieri, tra i tanti filmati visti in occasione dellêlezione del Papa ho visto il logo nuovo della Rai con l'aggiunta Vaticano. Rai Vaticano insomma. Perchè questo logo?
 
Euplio ha scritto:
Ieri, tra i tanti filmati visti in occasione dellêlezione del Papa ho visto il logo nuovo della Rai con l'aggiunta Vaticano. Rai Vaticano insomma. Perchè questo logo?

Un'innovazione tipo quella del gabbiano...:biggrin:
 
mi sembrava un canale digitale Rai Vaticano

massera ha scritto:
Un'innovazione tipo quella del gabbiano...:biggrin:

anche io l'ho visto mi sembra perche' hanno un archivio e non un canale televisivo :D
 
Salve. Cosa potrei fare per vedere l'incontro del Papa con i giornalisti di stamattina nell'Aula Nervi? c'è qualche servizio simile a raireplay? :eusa_think:
grazie.
 
ho trovato questo

confermate che esiste il canale sat di ctv? lo scrivono su sito del ctv...

"Il satellite trasmittente è: EUTELSAT HOT BIRD. - 13° Est - DIGITALE DVB/Frequenza 12.380 MHz - Polarizzazione verticale - FEC 3/4 - Symbol rate 27.500 MSYMBOL"
 
Ultima modifica:
TelePace - C.T.V.

ale89 ha scritto:
No... Quella è Telepace ;) Che comunque in alcune ore trasmette il feed di CTV per le varie tv ;)

ha ;) allora SI sono scordati a scrivere TelePace :D
 
C.T.V. HD Anche In HD In Streaming

in streaming si vede in HD come conferma questa foto :D

mmzim9.jpg
 
Indietro
Alto Basso