Discussioni sul Mux CTV e sui Media Vaticani

MPEG4? A 4 Mbps è buono anche un SD MPEG2. Per rimanere nello stesso ambito, basta guardate Tv2000, che non si discosta molto da quel valore di bitrate ed ha una qualità più che discreta

dal 2016 al 2032!!! Mpeg2? forse solo all'inizio...sempre che..

diciamo che è un offerta che può anche resuscitare i "morti"....
inoltre il fatto che non precluda a reti non nazionali cosa ti dice?

Insomma il bando è apertissimo a tanti... e il punteggio maggiore è dato dal ribasso...quindi...

Sì, in un mese e mezzo il morto deve resuscitare però ... Mica sono tutti così abili da farlo al terzo giorno
E poi bisogna vedere se il gioco vale la candela... Si tratta di attivare un tot di impianti per garantire una certa copertura minima. Ammettendo che facciano un'offerta stracciata e la accolgano, con cosa poi li mantengono gli impianti che attiverebbero? Se sono morti o presunti tali ci sarà pure un motivo.

Sarò scemo io, ma non ho ancora capito di chi parli
... Tutti 'sti "tanti" al di fuori dei nazionali comunque non li vedo

dal 2016 al 2032!!! Mpeg2? forse solo all'inizio...sempre che..
Sì beh... Ovvio che in 16 anni ci sarà l'evoluzione tecnologica che ci sarà, ma per ora lo standard è ancora il MPEG2 :)

diciamo che è un offerta che può anche resuscitare i "morti"....
inoltre il fatto che non precluda a reti non nazionali cosa ti dice?

Insomma il bando è apertissimo a tanti... e il punteggio maggiore è dato dal ribasso...quindi...

gli unici morti o "zombie" sono Europa7 o RCapri , gli altri tutto sommato sono vivi e vegeti

Rete Capri non ha i requisiti perché in concordato preventivo e quindi escluso dall'art.38 del Codice degli Appalti, cui il bando fa espresso riferimento.
Per quanto riguarda Europa7, che io sappia, ha (nonostante tutto) ancora lo status di operatore nazionale e BillyClay continua ad evidenziare il fatto che la partecipazione non è preclusa a reti non nazionali. È per questo che non capisco

Appunto...dove leggi che serva lo status di operatore nazionale? Quindi...

Gli eventi di questi giorni inducono a dire che una resurrezione vi è stata: Europa 7. vediamo se sarà da sola

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se sarà da sola e/o si aggiudicherà il bando (che ricordo scade domani), il caro Padre Lombardi avrà tutte le ragioni per inc**zarsi di brutto
... E anche noi, visto che utilizzeranno soldi pubblici per permettere la trasmissione di un canale che non vedrà praticamente nessuno...

Ultima modifica:
Se sarà da sola e/o si aggiudicherà il bando (che ricordo scade domani), il caro Padre Lombardi avrà tutte le ragioni per inc**zarsi di brutto
... E anche noi, visto che utilizzeranno soldi pubblici per permettere la trasmissione di un canale che non vedrà praticamente nessuno...

Novità in merito????!!

Già oggi? Dubito siano così celeri...
Se si saprà qualcosa, non credo lo si saprà prima di metà settimana prossima
Il bando è scaduto ieri, ma la commissione di valutazione se non lo hanno fatto oggi, deve essere ancora nominata e pertanto non si sa neanche quando faranno la seduta pubblica per l'apertura delle buste. Speriamo almeno in qualche indiscrezione per sapere almeno quante offerte ci sono. Per me al massimo due ma è un mera ipotesi suffragata da nulla!

Indietro
Alto Basso