Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:HAi capito bene, è un decoder proprietario. Secondo me è un suicidio, anche se c'è molta attesa e tante persone acquisteranno questo decoder. Lo testimonia il numero di post in questo thread
10 mesi? Ormai sono due anni!!!War3333 ha scritto:Non andrò a comprare una cosa che fra qualche anno rischio di dover sostituire perchè a 10 mesi dalla pubblicazione dello standard nessuno si è ancora azzardato a far uscire un decoder compatibile.
http://www.google.co.uk/products?hl...esult_group&ct=title&resnum=3&ved=0CDsQrQQwAgWar3333 ha scritto:Vai in un qualsiasi centro commerciale, o in un qualsiasi negozio online e trovami un decoder, anche zapper, DVB-T2 in vendita...
a me interessa sopratutto per quello visto che a settembre(forse) sarò obbligato a comprarlo. Se esce qualcosa di più adatto e meno costoso per tempo ci farò un pensiero ma per ora uno me lo piglio di sicuro.
Non andrò a comprare una cosa che fra qualche anno rischio di dover sostituire perchè a 10 mesi dalla pubblicazione dello standard nessuno si è ancora azzardato a far uscire un decoder compatibile.
Boothby ha scritto:Nei centri commerciali italiani non si vedono perchè nessuno trasmette con questo standard, ed anzi i broadcaster principali (Rai/Mediaset/Telecom/Sky) non hanno mostrato alcun interesse.
Euplio ha scritto:Per adesso con quel decoder si vede solamente Europa 7! quando poi, nelle migliore delle ipotesi, tra 5/6 anni passeremo al dvb t2 quel decoder che oggi acquisti a quel prezzo sarà superato e di sicuro ne comprerai un altro che sicuramente costerà di meno e avrà più funzioni
Pepinno Pinesi ha scritto:Dovevano realizzare un sito più ricco di informazioni prima di di aprire le vendite.
alexzoppi ha scritto:Scusami aristocle, ma mi spieghi perchè qualcuno, in questo momento, dovrebbe acquistare il decoder di Europa7?
Quoto!!!cento9 ha scritto:Ma io mi chiedo... Come sperano che le persone spendano 150 euro x acquistare il loro decoder senza uno straccio di programmazione
aristocle ha scritto:Che sia venduto non vedo dove sia il problema, d'altronde se è libero da abbonamento è un semplicissimo decoder DVB-T2, forse l'unico in commercio in Italia..
aristocle ha scritto:Che sia venduto non vedo dove sia il problema, d'altronde se è libero da abbonamento è un semplicissimo decoder DVB-T2, forse l'unico in commercio in Italia..
Infatti... visto come stanno andando le cose, per il passaggio in massa al DVB-T2 si dovrà aspettare il 2020 come minino.... scusate il piccolo OTpirazico ha scritto:E per vederci cosa, di grazia?
Certo, ma a questo scopo compri uno zapper HD da 50 euro, che magari funge anche da PVR e da lettore DivX; IMHO non ha senso spendere 150 euro per questo decoder, se non sei interessato a guardarci la pay di E7.paolo-steel ha scritto:Ma non può ricevere anche i canali free del DVB-T?