spazianitesta
Digital-Forum Junior Plus
Volete saper una cosa divertente ?
Qualche mese fà ho iniziato a sentir parlare di questa pseudo-neo?-pay-tv che si chiamava EUROPA7HD.
Allora ho incominciato ad incuriosirsi al punto che, non dico sempre, ma abbastanza di frequente , controllavo sul loro sito ( l'unica cosa reale !)
se avevano inserito delle novità............................ma che' !!
Passavano i giorni e ora pure i mesi , ma niente !
Voi vi chiederete perchè !
Semplicemente perchè volevo verificare se stava nascendo un altro competitor oppure no !
La concorrenza fà bene , e lo vedo nell'estratto conto con SKY !
Avete visto come hanno abbassato i prezzi, quindi più sono i competitor, meglio è !
Il problema, è che nel caso di specie , non si sà cosa è !
A me sembra una potenziale pay-tv e basta .
Forse un giorno, ripeto, mi auguro per loro, lo diventerà..............ma non di certo ora !
Saluti a tutti !
Fabio
Skyiano per scelta di vita
Qualche mese fà ho iniziato a sentir parlare di questa pseudo-neo?-pay-tv che si chiamava EUROPA7HD.
Allora ho incominciato ad incuriosirsi al punto che, non dico sempre, ma abbastanza di frequente , controllavo sul loro sito ( l'unica cosa reale !)
se avevano inserito delle novità............................ma che' !!
Passavano i giorni e ora pure i mesi , ma niente !

Voi vi chiederete perchè !
Semplicemente perchè volevo verificare se stava nascendo un altro competitor oppure no !
La concorrenza fà bene , e lo vedo nell'estratto conto con SKY !

Avete visto come hanno abbassato i prezzi, quindi più sono i competitor, meglio è !

Il problema, è che nel caso di specie , non si sà cosa è !

A me sembra una potenziale pay-tv e basta .

Forse un giorno, ripeto, mi auguro per loro, lo diventerà..............ma non di certo ora !

Saluti a tutti !

Fabio
Skyiano per scelta di vita