Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Finchè non elencano i contenuti dubito che venderanno molti decoder...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Finchè non elencano i contenuti dubito che venderanno molti decoder...:eusa_shifty:
Ho la tua stessa opinione però sarei curiosa di sapere, intanto, a quanti utenti Europa 7 è riuscita a propinare il proprio decoder vista la mancanza di un palinsesto... sarebbe un dato significativo per valutare l'impatto di questa policy sulla gente :)

Secondo me saranno arrivati a 20 o 30 milioni di abbonati.......:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: !!

E c'è pure la crisi................:eusa_wall: !

Ma mi faccia il piacere..............diceva bene , una volta , "qualcuno" !!

Ma io dico , ma come cacchio si fà ad abbonarsi ad una Pay......senza conoscere dico, un minimo, almeno , i palinsesti, o no??

Ma dove la pubblicità ??? Almeno su INTERNET , costa sicuramente meno !!!!

Io ho SKY e sono SUPER FELICE e guardando i prezzi veri, quelli barrati, spenderei più per EUROPA7HD: conclusione.......................ma stanno scherzando???? Mi auguro per loro................. :5eek: :5eek:
Boh.................

Fabio

Mi fate un brevissimo riassunto? I canali di E7HD sono On Demand o lineari? Perché non riesco a capire come possano ammassare 6 canali HD su un'unica frequenza, e se sono SD MPEG4, allora che non prendano in giro dicendo che è HD!!! :(

La Tua domanda è giusta, ma lo sai che noi tutti non ci abbiamo capito un "cacchien"?

Questa sarà ricordata come la Pay dei misteri...........

Abbonati alla mia GENNAR-PAY-TV-HD ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Meglio non pensarci............

Comunque SKY ringrazia !!

Fabio

DDTV ha scritto:
Mi fate un brevissimo riassunto? I canali di E7HD sono On Demand o lineari? Perché non riesco a capire come possano ammassare 6 canali HD su un'unica frequenza, e se sono SD MPEG4, allora che non prendano in giro dicendo che è HD!!! :(
possono perchè usano mux DVB-T2, e comunque useranno un bitrate non troppo alto

@ VIANELLO_85

Purtroppo da tempo mi accorgo che sul sito di Europa 7 non sono disponibili particolari informazioni sulla copertura del loro servizio, speriamo che inseriscano anche questa sezione che sarebbe molto utile agli utenti. :icon_rolleyes:

Ma scusate tanto, mi costringete ad essere serio. :lol:

Ma io dico, come fà una persona normale, dico , normale, a rendersi conto della concretezza e validità, nonchè della presunta qualità di codesta, sempre presunta , PAY-TV ? :evil5:

Non c'è uno "straccio " di informazione , nulla di nulla e mettono , pure , in vendita il "loro " decoder blindatissimo, e per vedere COSA ( domandone da 1 milione di dollari $ ) ????!!!! :crybaby2:

Ma chi può comprare a scatola chiusa ( 149 € !!!! ) un decoder blindato !

Sky e MediasetPremium possono permettersi di farlo, diciamo la verità !!

Vediamo che mi rispondete....................sono curioso ! :doubt:

Grazie a Tutti .

Fabio

Skyiano per scelta di vita !:eusa_whistle:

Perfettamente d'accordo!!! Finche non si sa nulla... non c'è uno straccio di pubblicita sui contenuti... bah... se continua cosi avra vita breve!!

Purtroppo , credo di si, e mi dispiace molto, perchè, sinceramente , io , ammiro gli imprenditori, soprattutto , in questo periodo, di reale crisi economica globale !

Ma una domanda sorge spontanea, come diceva qualcuno; ma tutti gli anni che sono passati dal 1998, anno in cui ci fù la concessione, a cosa sono serviti ? Altro domandone , stavolta da 10 milioni di dollari $ ??

Fabio

P.S. ; spero ,veramente , bene per loro, ma certo se fanno così. :sad:
Chi è causa del proprio male..............pianga se stesso ! :evil5:

Corry744 ha scritto:
@ VIANELLO_85

Purtroppo da tempo mi accorgo che sul sito di Europa 7 non sono disponibili particolari informazioni sulla copertura del loro servizio, speriamo che inseriscano anche questa sezione che sarebbe molto utile agli utenti. :icon_rolleyes:

Ma come può una persona comprarsi un decoder dvb-t2 (magati avendo già quello per il dvbt-1), manco sapendo se la propria zona e coperta e quale sia la programmazione? Sarebbe una follia. :icon_rolleyes:
E poi quasi nessuno conosce la "nuova" Europa7, niente pubblicità in tv, niente manifesti pubblicitari e niente inserzioni pubblicitarie sui giornali. :doubt:

Scommetto che alcuni rivenditori di elettronica non conoscono neanche la nuova, fantomatica pay di Europa7, e manco il dvb-t2. :eusa_wall:
Europa7 è morta ancor prima di nascere, già nel lontano 1998, poi se riuscirà a sfondare meglio, ma la vedo dura.

Indietro
Alto Basso