War3333
Digital-Forum Master
Dimenticavo... sulla TV seria attiva la guida TV (l'avranno implementata spero) e fai una fotografia così finalmente avremo notizie sul palinsesto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ha ha sembra quasi vera.War3333 ha scritto:e prometterle che gliene compri un'altro domani
europa 7 ha iniziato a trasmettere per la prima volta a luglio 2010.Maiky28 ha scritto:io europa7 l ho sempre vista in questi anni
Interessante, non sapevo che avessero un numero verde, perchè sul loro sito non è indicato, puoi dirmi cortesemente qual'è il numero verde?War3333 ha scritto:Questa è una cosa da chiedere al numero verde di Europa 7
Corry744 ha scritto:Interessante, non sapevo che avessero un numero verde, perchè sul loro sito non è indicato, puoi dirmi cortesemente qual'è il numero verde?![]()
pierluigip ha scritto:Scusate, sto vedendo quegli scatti postati qui, non mi dite che quei film sono in 4:3 Letterbox??????? se è così, ecco cosa c'è di Horror!!
netmirco ha scritto:il numero del call center scritto sul manuale è 199307607, ma chiamandolo dice il servizio non è piu attivo, ho comprato un'antenna ampilificata per l'altro televisore, ho scoperto che praticamente hanno solo 2 films, cars e wall-e che vanno a ripetizione tutto il giorno, la guida al momento non da nessuna programmazione, si vede che è ancora tutto in costruzione, canali tematici che danno cose che non c'entrano niente, su adult 1 ci sono i cartoni dei pokemon (sempre in ripetizione tutto il giorno), per fortuna ancora non si pagano gli abbonamenti, spero inizino una programmazione seria al piu presto
Maiky28 ha scritto:io europa7 l ho sempre vista in questi anni
jumpjack ha scritto:europa 7 ha iniziato a trasmettere per la prima volta a luglio 2010.
http://it.wikipedia.org/wiki/Europa7
ANDREA1P ha scritto:L'hai visto come circuito televisivo e non certo come emittente nazionale che doveva partire oltre dieci anni fa al posto di Rete4.
Maiky28 ha scritto:appunto, ma da come era stata detta la frase sembra una tv appena nata...
Lo sanno anche le mattonelle che erano 10 anni che europa 7 cercava di trasmettere ma berlusconi non voleva perche' senno' doveva chiudere rete4...VIANELLO_85 ha scritto:Non prendete mai wikipedia come fonte ufficiale![]()
...tranne se le info riportate sono citate con fonti attendibili.VIANELLO_85 ha scritto:Non prendete mai wikipedia come fonte ufficiale![]()