Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Dimenticavo... sulla TV seria attiva la guida TV (l'avranno implementata spero) e fai una fotografia così finalmente avremo notizie sul palinsesto.

Netmirco, tienici aggiornati sulla loro programmazione, sull'epg, sulle funzioni del decoder.
E se riesci a risolvere con l'antennina facci sapere se visualizza il livello del segnale e della qualità e scrivici tutte le tue impressioni sulle funzionalità del decoder, se è veloce nel cambio canale, se i segnali dvb-t li tiene forti e stabili, che altre funzioni ha, se trasmettono tutti canali di Europa 7. Insomma dicci un pò di tutto.
Dovrai avere un premio con medaglia d'oro al valor digitale..... sei il primo e l'unico che finalmente dopo dodici anni è riuscito a vedere Europa 7.
.... Come audiance iniziale per Europa 7 non è niente male > Spettatori: 1.

Scusate, sto vedendo quegli scatti postati qui, non mi dite che quei film sono in 4:3 Letterbox??????? se è così, ecco cosa c'è di Horror!!

War3333 ha scritto:
Questa è una cosa da chiedere al numero verde di Europa 7
Interessante, non sapevo che avessero un numero verde, perchè sul loro sito non è indicato, puoi dirmi cortesemente qual'è il numero verde? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Interessante, non sapevo che avessero un numero verde, perchè sul loro sito non è indicato, puoi dirmi cortesemente qual'è il numero verde? :eusa_think:

il numero del call center scritto sul manuale è 199307607, ma chiamandolo dice il servizio non è piu attivo :eusa_shifty: , ho comprato un'antenna ampilificata per l'altro televisore, ho scoperto che praticamente hanno solo 2 films, cars e wall-e che vanno a ripetizione tutto il giorno, la guida al momento non da nessuna programmazione, si vede che è ancora tutto in costruzione, canali tematici che danno cose che non c'entrano niente, su adult 1 ci sono i cartoni dei pokemon (sempre in ripetizione tutto il giorno), per fortuna ancora non si pagano gli abbonamenti, spero inizino una programmazione seria al piu presto

pierluigip ha scritto:
Scusate, sto vedendo quegli scatti postati qui, non mi dite che quei film sono in 4:3 Letterbox??????? se è così, ecco cosa c'è di Horror!!

ho impostato io 4:3 letterbox su quello della cucina perche è un mivar 15" crt, non si poteva guardare 16:9 :D

Ma i Pokémon vanno in onda con la sigla cantata da Giorgio Vanni, la sigla Mediaset, oppure usano una sigla originale americana?

Ok è ufficiale Europa 7 ha fatto una partenza di carta!
A questo punto era meglio se rimandava a settembre.

I numeri 199 se vengono disattivati danno quel messaggio, ma probabilmete è solo messo in pausa in attesa che tutto sia pronto, mi spiace vedere un'altro venditore di servizi che fa pagare l'assistenza clienti -.- speravo che almeno loro avessero un numero verde.

netmirco ha scritto:
il numero del call center scritto sul manuale è 199307607, ma chiamandolo dice il servizio non è piu attivo :eusa_shifty: , ho comprato un'antenna ampilificata per l'altro televisore, ho scoperto che praticamente hanno solo 2 films, cars e wall-e che vanno a ripetizione tutto il giorno, la guida al momento non da nessuna programmazione, si vede che è ancora tutto in costruzione, canali tematici che danno cose che non c'entrano niente, su adult 1 ci sono i cartoni dei pokemon (sempre in ripetizione tutto il giorno), per fortuna ancora non si pagano gli abbonamenti, spero inizino una programmazione seria al piu presto

Allora per il mese gratuito di visione avrai sempre quei due film e i pokemon a ripetizione su un canale per adulti....... che bella fregatura......

ANDREA1P ha scritto:
L'hai visto come circuito televisivo e non certo come emittente nazionale che doveva partire oltre dieci anni fa al posto di Rete4.

appunto, ma da come era stata detta la frase sembra una tv appena nata...

VIANELLO_85 ha scritto:
Non prendete mai wikipedia come fonte ufficiale ;)
Lo sanno anche le mattonelle che erano 10 anni che europa 7 cercava di trasmettere ma berlusconi non voleva perche' senno' doveva chiudere rete4...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso