Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

dangerfamily ha scritto:
beh, l'utente col decoder 7-box è sparito?:D

Forse con Europa7 HD ha trovato dei programmi talmente interessanti e coinvolgenti che non ha avuto più il tempo di collegarsi al forum. :D

Ultima modifica:
Fran101 ha scritto:
Forse con Europa7 HD ha trovato dei programmi talmente interessanti e coinvolgenti che non ha avuto più il tempo di collegarsi al forum. :D
Sicuramente...:lol: :lol: :lol:

AverageItalian ha scritto:
...tranne se le info riportate sono citate con fonti attendibili.:evil5:
Wikipedia comunque può essere modificata da tutti in qualunque momento quindi un pò di dubbio lo lascia sempre ;)

Fine ot.

jumpjack ha scritto:
Lo sanno anche le mattonelle che erano 10 anni che europa 7 cercava di trasmettere ma berlusconi non voleva perche' senno' doveva chiudere rete4...:icon_rolleyes:
e berlusconi o sono loro che non volevano trasmettere perche volevano le frequenze di rete 4 a me sembra di essere tornato bimbo quando si cantava volevo un gatto nero..poi posso sbagliarmi

LorenzX ha scritto:
Più sento parlare di questa piattaforma più mi sembra una pazzia assoluta... :icon_rolleyes:

Assolutamente d'accordo. Hanno ottenuto questa frequenza? Stiamo pian piano switchando tutti?
Non potevano intanto aprire un mux con vari canali ed i loro programmi? O al massimo dei test con la tecnologia DVB attuale, per farsi intanto guardare o scoprire all'utenza. Ed il progetto di tv a pagamento spostarlo a copertura totale concluso, non adesso.

c'è chi sa fare televisione e chi no...
mediaset conosce bene il mercato e ci sguazza,ma non sa fare televisione; sky conosce bene il mercato,non ci sguazza ma sa fare bene televisione; europa7 non conosce il mercato,non ci sguazza e non sa fare televisione :D

Per me la piattaforma non avrà molto successo; già per alcuni è difficile il DVB-T / S figuriamoci il DvB-t2:5eek:
Il costo poi è anche molto alto sia del decoder sia dell'abbonamento
in più per moltissima gente che vive in piccole città è già difficile accedere al dtt figuriamoci al dvb-t2 ( che non avra molto successo per me):mad:

Boh sarà disperato per la fregatura presa?

Dai se ci sei ancora facci sapere qualcosa del meraviglioso palinsesto di questa fantastica pay-tv... beato te che ti stai spupazzando i pokemon in HD 1080p e financo in 3D :badgrin::badgrin::badgrin:

Vabbè raga certo che siete pesi:D ..abbiamo capito che vi fà schifo , ma continuare a riempire di sfotò il thread non aiuta nessuno..tra l altro io fossi nell utente che ha aderito a E7hd io vi ci avrei già mandato(con tutta la simpatia del caso)..anche perche dovrebbe farsi vivo visto che continuate a prenderlo per il :booty:

rob7417 ha scritto:
Vabbè raga certo che siete pesi:D ..abbiamo capito che vi fà schifo , ma continuare a riempire di sfotò il thread non aiuta nessuno..tra l altro io fossi nell utente che ha aderito a E7hd io vi ci avrei già mandato(con tutta la simpatia del caso)..anche perche dovrebbe farsi vivo visto che continuate a prenderlo per il :booty:

Mi associo. Sarà una cometa, partirà o non partirà, ma verso colui che ha avuto il "coraggio" di prenderlo (a sue spese) con tutti i rischi del noviziato e postare qui, bisogna anche portare un minimo di rispetto e ringraziarlo delle primissime notizie diffuse a vantaggio di tutti noi. Credo che comunque ci voglia un coraggio da leoni partire con un terzo polo di PayTV. Per noi utenti potrebbe solo essere positivo in termini di pluralità e lecita concorrenza a beneficio di tutti.
Aspettiamo a giudizi affrettati e credo un pò prematuri, e poi ognuno sarà libero di esprimere le proprie opinioni (ci mancherebbe).
:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

sono tutti invidiosi perche' loro non hanno il decoder e non possono smanettare con la nuova TV... :D;)

Papu ha scritto:
Questa cosa di Europa 7 mi ricorda il tipo sconosciuto che voleva comprare il Toro. :D
O.T. ... dopo tutta la storia di miser X lo stesso personaggio ha provato a comprare una squadra pugliese di serie C e poi ha annunciato di aver comprato il Como ma al momento di tirare fuori i soldi è... sparito :icon_bounce:

sono stato in toscana in vacanza dove il ddt ancora non è presente e ho visto sulle tv locali la publicita del decoder ma non mi sembra tanto attraente non ti fa venir voglia di abbonarsi mah ...

Indietro
Alto Basso