Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In teoria... bisogna vedere in praticaMaiky28 ha scritto:in teoria a fine mese/inizio ottobre dovrebbero partire le trasmissioni e ovviamente ci saranno delle proroghe x le offerte dei pacchetti a metà prezzo
In realta sono gli unici.Corry744 ha scritto:che sono fra i pochi operatori televisivi nazionali che hanno avviato la trasmissione in HD (Dvb - T2)
su questo punto infatti il decoder doveva essere compatibile con tutte le tessere...frabby80 ha scritto:Salve. Io incoscientemente ho acquistato il decoder e non mi sembra affatto definitivo.infatti ad esempio le tessere Mediaset premium non funzionano e aspettando il dtt2 non trovo grandi miglioramenti rispetto ad altri decoder. Non permettere l'utilizzo di tessere Mediaset mi sembra un grandissimo ostacolo alla diffusione di questo decoder. Davvero un peccato.
fano ha scritto:Anche secondo me!
Diciamo pure che decoder del genere ( o per lo meno che sia con decoder del genere l'unico modo per ricevere la pay tv cioè senza CAM!) dovrebbe essere illegale come quello di Sky...
Mah credo avranno quello che si meritano![]()
Verde Rosso ha scritto:Ma non dovrebbe partire il canale free Fly in Dvd-t ?
Come no, era scritto anche su digital-sat che all'inizio partiva per alcune ore e poi avrebbe ampliato la copertura in relazione al numero di decoder venduti.Maiky28 ha scritto:
Mi sa che vedendo le vendite dei decoder dvb-t2 Fly chiuderà in anticipoVerde Rosso ha scritto:Come no, era scritto anche su digital-sat che all'inizio partiva per alcune ore e poi avrebbe ampliato la copertura in relazione al numero di decoder venduti.
Concordo, sarebbe stato molto più semplice creare un decoder che funzionasse con entrambi gli standard dvb-t e dvb-t2 e permettere la visione di tutte le offerte pay, che sia quella di Europa7 o quella di Mediaset Premium.Corry744 ha scritto:Come purtroppo c'era da aspettarselo quindi il decoder HD di Europa 7 non è nulla di ke, non permettendo la visione anche delle altre tessere quindi MP, Dahlia, Conto Tv, ecc... non avrà grande successo sul mercato e quindi saranno pohi gli utenti che lo compreranno, così come è di fatto la situazione, Europa 7 HD rischierà presto di uscire dal mercato.
Corry744 ha scritto:Come purtroppo c'era da aspettarselo quindi il decoder HD di Europa 7 non è nulla di ke, non permettendo la visione anche delle altre tessere quindi MP, Dahlia, Conto Tv, ecc... non avrà grande successo sul mercato e quindi saranno pohi gli utenti che lo compreranno, così come è di fatto la situazione, Europa 7 HD rischierà presto di uscire dal mercato.![]()
Verde Rosso ha scritto:Come no, era scritto anche su digital-sat che all'inizio partiva per alcune ore e poi avrebbe ampliato la copertura in relazione al numero di decoder venduti.
è quello che ho detto: se vendono molti decoder, fly si vedrà anche col decoder normale.Maiky28 ha scritto:veramente è il contrario...se va bene col dvbt2 fly sarebbe disponibile anche su dvbt-1