Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

TIKAL ha scritto:
Ma facevano la pubblicita' solo per il decoder ? E la programmazione ?

Anchi'io l'ho vista la pubblicità dell'offerta di Europa7 HD, però su Triveneta (affiliata Europa7) non pubblicizzava la programmazione; ma solo il decoder, non parlando del Dvb-t2; ma solo dicendo che quello era il decoder definitivo per tutto e permatteva di vedere tutti i canali HD.
In sostanza non veniva pubblicizzata l'offerta di E7, ma solo un decoder con il suo marchio sopra. :doubt:

TIKAL ha scritto:
Ma facevano la pubblicita' solo per il decoder ? E la programmazione ?

Come ben sappiamo dalle informazioni date dall'utente che si è preso il decoder non c'è purtroppo alcuna programmazione da pubblicizzare solo tappabuchi a ripetizione.

War3333 ha scritto:
Come ben sappiamo dalle informazioni date dall'utente che si è preso il decoder non c'è purtroppo alcuna programmazione da pubblicizzare solo tappabuchi a ripetizione.

In poche parole per ora non c'è nulla da vedere :D

In effetti è proprio, come dite amici, per il momento viene solo pubblicizzato il decoder 7 HD, ma dell'offerta, della copertura ecc.... ancora nada. ;)

Fran101 ha scritto:
Anchi'io l'ho vista la pubblicità dell'offerta di Europa7 HD, però su Triveneta (affiliata Europa7) non pubblicizzava la programmazione; ma solo il decoder, non parlando del Dvb-t2; ma solo dicendo che quello era il decoder definitivo per tutto e permatteva di vedere tutti i canali HD.
In sostanza non veniva pubblicizzata l'offerta di E7, ma solo un decoder con il suo marchio sopra. :doubt:

vero è cosi... e non ho capito bene il perche sinceramente sono una tv o si sono trasformati in elettronica? e poi io sono di caserta e perche ho visto questa publicita in una regione analogica e non in quella all digital?
e gli spot giravano spesso sui canali locali in provincia di grosseto mahh..

un consiglio... non diamo giudizi affrettati... aspettiamo ancora che si stabilizzino... poi se veramente la programmazione è questa allora sarò il primo a mandarceli aff..

adriaho ha scritto:
un consiglio... non diamo giudizi affrettati... aspettiamo ancora che si stabilizzino... poi se veramente la programmazione è questa allora sarò il primo a mandarceli aff..

si hai ragione meglio aspettare... la mia domanda è perche partire dal decoder senza dir nulla del contenuto e perche far la publicita in una zona analogica e non in quelle all digita (almeno qui a caserta)

Praticamente ti vendono il decoder a "scatola chiusa" senza sapere la programmazione... se vuole dare una sferzata e incentivare la nuova paytv deve pubblicizzare almeno uno straccio di palinsesto.

in pratica è come comprare un computer senza sistema operativo o un mysky hd senza abbonamento sky :D

VIANELLO_85 ha scritto:
Praticamente ti vendono il decoder a "scatola chiusa" senza sapere la programmazione... se vuole dare una sferzata e incentivare la nuova paytv deve pubblicizzare almeno uno straccio di palinsesto.
su questo mi trovi daccordo... infatti io non mi azzardero a comprare il decoder di europa 7 sino a quando non sapro la programmazione... Che comunque anche sapendola non potro acquistarlo (dubito che arrivino da me con la copertura)

Ultim'ora: da Monte Lauro (SR) mi è apparso un nuovo segnale dal canale 8 VHF!!!!! Qualcuno può controllare se è davvero Europa 7???

EDIT Niente da fare, solita propagazione estiva... per un attimo c'avevo sperato...

Ultima modifica:
pierluigip ha scritto:
Ultim'ora: da Monte Lauro (SR) mi è apparso un nuovo segnale dal canale 8 VHF!!!!! Qualcuno può controllare se è davvero Europa 7???

EDIT Niente da fare, solita propagazione estiva... per un attimo c'avevo sperato...
Propagazione da dove?
Il canale E8 è praticamente vuoto dappertutto.

salute ha scritto:
Propagazione da dove?
Il canale E8 è praticamente vuoto dappertutto.
non lo saprei dire assolutamente. So solo che in quel canale non si è mai ricevuto niente. Il decoder purtroppo non lo aggancia sufficientemente per memorizzare i canali

pierluigip ha scritto:
non lo saprei dire assolutamente. So solo che in quel canale non si è mai ricevuto niente. Il decoder purtroppo non lo aggancia sufficientemente per memorizzare i canali
Ma tu hai un decoder dvb-t2?
Perche non penso che un decoder dtt normale possa vedere quel tipo di segnale.

salute ha scritto:
Ma tu hai un decoder dvb-t2?
Perche non penso che un decoder dtt normale possa vedere quel tipo di segnale.

Già io lo ricevo ma come faccio a verificare :eusa_naughty: ? qua di europa 7 nessuno sa niente,nemmeno i grandi centri commerciali :doubt:

Il feed sul W2 è ancora acceso... ennesima replica del "Seven Show", non si sente l'audio però :badgrin:

Quindi se volessero potrebbero continuare a ripetere quello che resta di Europa 7 a Canale 55... certo la mancanza dell'audio inficia ;)

Salve. Io incoscientemente ho acquistato il decoder e non mi sembra affatto definitivo.infatti ad esempio le tessere Mediaset premium non funzionano e aspettando il dtt2 non trovo grandi miglioramenti rispetto ad altri decoder. Non permettere l'utilizzo di tessere Mediaset mi sembra un grandissimo ostacolo alla diffusione di questo decoder. Davvero un peccato.

Mediaset Premium non funzionerà mai con quel decoder, si tratta di un apparecchio propietario che serve solo per E7 ed i canali gratuiti. Questa è l'unica cosa sicura al momento ;)

Indietro
Alto Basso