dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
beh, l'utente col decoder 7-box è sparito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:beh, l'utente col decoder 7-box è sparito?![]()
Sicuramente...Fran101 ha scritto:Forse con Europa7 HD ha trovato dei programmi talmente interessanti e coinvolgenti che non ha avuto più il tempo di collegarsi al forum.![]()
Wikipedia comunque può essere modificata da tutti in qualunque momento quindi un pò di dubbio lo lascia sempreAverageItalian ha scritto:...tranne se le info riportate sono citate con fonti attendibili.![]()
e berlusconi o sono loro che non volevano trasmettere perche volevano le frequenze di rete 4 a me sembra di essere tornato bimbo quando si cantava volevo un gatto nero..poi posso sbagliarmijumpjack ha scritto:Lo sanno anche le mattonelle che erano 10 anni che europa 7 cercava di trasmettere ma berlusconi non voleva perche' senno' doveva chiudere rete4...![]()
LorenzX ha scritto:Più sento parlare di questa piattaforma più mi sembra una pazzia assoluta...![]()
Ma solo a volte.VIANELLO_85 ha scritto:Non prendete mai wikipedia come fonte ufficiale![]()
rob7417 ha scritto:Vabbè raga certo che siete pesi..abbiamo capito che vi fà schifo , ma continuare a riempire di sfotò il thread non aiuta nessuno..tra l altro io fossi nell utente che ha aderito a E7hd io vi ci avrei già mandato(con tutta la simpatia del caso)..anche perche dovrebbe farsi vivo visto che continuate a prenderlo per il :booty:
O.T. ... dopo tutta la storia di miser X lo stesso personaggio ha provato a comprare una squadra pugliese di serie C e poi ha annunciato di aver comprato il Como ma al momento di tirare fuori i soldi è... sparitoPapu ha scritto:Questa cosa di Europa 7 mi ricorda il tipo sconosciuto che voleva comprare il Toro.![]()