C'è da dire che l'ultima frase te la potevi pure risparmiare... Personalmente non ho nulla contro Europa 7, e quando ho scoperto che puntava sul dvb-t2 e sull'hd mi sono meravigliato, in positivo. Quando hanno presentato il progetto, ho detto e ho ripetuto che alla situazione attuale c'è solo fumo, e ho spiegato il perchè di tale affermazione, e penso ci sia poco da obiettare in merito.
Se poi leggo nei loro comunicati e Di Stefano, in un'intervista, parla di qualità superiore a un blu-ray, le cose sono due: o sono ignoranti e non sanno cos'è un blu ray, o hanno fatto intenzionalmente pubblicità ingannevole, pubblicità nel senso di dare pubblicità a terzi del loro progetto editoriale, cosa che hanno fatto, in modo pessimo e poco serio.
Concludendo, chi dovrebbe essere "
neutrale e super-partes" in questo forum lo è e lo è sempre stato, mentre noto che in alcuni utenti vi è un atteggiamento spiccatamente poco costruttivo e sereno, nonchè aspramente polemico ogni qual volta ci si confronta con opinioni e teorie contrarie alle proprie, cosa che in forum, come in qualsiasi luogo pubblico d'incontro, virtuale o reale che sia, non andrebbe mai fatto.
In questo 3d noto pure che molte volte ci sono diversi utenti che appena vedono critiche verso europa 7 (a volte è vero anche esagerate) immediatamente tirano fuori le parole magiche "sky" o "mediaset". Come se eventuali aspetti negativi di altre emittenti automaticamente giustifichino la presenza di aspetti negativi nell'offerta Europa 7...
E non solo, pure commenti del genere come quello ultimo di EliseO. Poi magari un giorno ci spiegherà l'utilità di questa frase per la collettività:
Un po' di calma, tanto Mediaset per ora chi la scalfisce.
Vista la situazione attuale, con molto
fumo e poco da commentare, penso che sia meglio per tutti che ci prendiamo un po una pausa, perchè tanto, ha ragione DTTutente nel dire:
DTTutente ha scritto:
Semplice perchè parlare di E7 è impossibile visto che i contenuti non vengono rivelati e quindi le argomentazioni latitano...