LuProduction
Digital-Forum Silver Master
(Han tolto riferimenti a film perché se va bene non avevano i diritti/permessi per fare una cosa simile!
)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono consapevole che ci possano essere situazioni di interscambio (della serie una mano lava l'altra), ma dichiarare una possibile copertura nazionale basata sul fatto che si utilizzeranno le torri Rai per trasmettere, se mi permetti è un'altro paio di maniche, che perlomeno presuppone che ci siano già accordi e contratti ben definiti.liebherr ha scritto:ma ti cerchi il pelo nell'uovo che non ci stà..allora in italia non mi pare che ci siano differenze fra pay tv e no e comunque è un semplicissimo fatto tecncio ..nella casa della rai aggiungono un altra scatola + o meno grossa che è di europa 7 che paga l'affitto..che poi questo trasmetta fre pay etc conta solo quanta corrente consuma![]()
Ganzarolli ha scritto:Sono consapevole che ci possano essere situazioni di interscambio (della serie una mano lava l'altra), ma dichiarare una possibile copertura nazionale basata sul fatto che si utilizzeranno le torri Rai per trasmettere, se mi permetti è un'altro paio di maniche, che perlomeno presuppone che ci siano già accordi e contratti ben definiti.
Credi che tale opportunità (quella di trasmettere dalle postazioni Rai) non farebbe gola a nessun altro nel panorama dei broadcaster nazionali?
Credi che altri operatori non sarebbero in grado di fare offerte più sostanziose di quanto non possa fare DiStefano?
A me tutta sta cosa sa tanto di bufala colossale, e non vorrei che un domani quando non riuscirà a partire per ovvi motivi, si attacchi a qualche cavillo burocratico per chiedere rimborsi galattici a chissàchi.
Daltronde il giochino gli è già riuscito una volta, non vedo perchè non dovrebbe riprovarci![]()
Digital-Sat.it ha scritto:Sugli impianti si precisa che è stato firmato un accordo con Raiway per raggiungere, entro l'anno, l'80% della popolazione.
grazie..speriamo in un aiuto dal cielo...(sat)CHRIS 86 ha scritto:Conax![]()
Ganzarolli ha scritto:Sono consapevole che ci possano essere situazioni di interscambio (della serie una mano lava l'altra), ma dichiarare una possibile copertura nazionale basata sul fatto che si utilizzeranno le torri Rai per trasmettere, se mi permetti è un'altro paio di maniche, che perlomeno presuppone che ci siano già accordi e contratti ben definiti.
Credi che tale opportunità (quella di trasmettere dalle postazioni Rai) non farebbe gola a nessun altro nel panorama dei broadcaster nazionali?
Credi che altri operatori non sarebbero in grado di fare offerte più sostanziose di quanto non possa fare DiStefano?
A me tutta sta cosa sa tanto di bufala colossale, e non vorrei che un domani quando non riuscirà a partire per ovvi motivi, si attacchi a qualche cavillo burocratico per chiedere rimborsi galattici a chissàchi.
Daltronde il giochino gli è già riuscito una volta, non vedo perchè non dovrebbe riprovarci![]()
lilibetano ha scritto:Punto 5 - Conclusione
Mi pare che la scelta di Europa 7 sia tutta in salita. Mi auguro di sbagliarmi ma quelli di Mediaset non sono stati e non sono stupidi.
Ranma25783 ha scritto:TV led?
forse è un refuso, voleva dire lcd![]()
LuProduction ha scritto:Ma spendere 150 euro per un zapper-HD sarebbe ridicolo. Per vedere cosa? Canale5HD e RAI-HD? Non c'è altro free in HD. Tenendo conto che Italia1HD è stato fatto fuori per lasciare spazio a PremiumCinema-HD.
Già praticamente tutti i televisori degli ultimi 1-2 anni sono fatti per ricevere comunque il segnale HD, quindi perché prendersi un decoder HD per vedere solo 2 canali HD gratis quando già il televisore da solo ti permette di poterli vedere?
Per comprare il decoder in quanto DVT-B2 è altrettanto ridicolo perché diventerebbe uno zapper DVT-B2... allora tanto vale aggiungere un po' di soldi in più e prendersi direttamente uno dei primi tv che uscirà in commercio con DVT-B2!!! [Che sicuramente avrà slot per cam e quindi bla bla]
secondo me è un'ipotesi più che verosimile.. anche perchè sono troppi i lati oscuri di questo progetto..Corry744 ha scritto:Ho l'impressione emma, che potrebbe anche essere così, in quanto si dà atto che il DTT fra tutte gli aspetti diventerà anche aperto come mezzo a miltissimi operatori nazionali che concorrenzieranno fra di loro.![]()
Non è molto più costoso ?War3333 ha scritto:3) Qui il fatto che il DVB-T2 è retrocompatibile e che comunque rispetto ad un decoder HD zapper non è molto più costoso potrebbe avere dei perchè, basta reclamizzare un po' che supporta il futuro DVB-T2 e più di qualcuno lo preferirà ad uno zapper HD DVB-T
a 70€ li trovi anche mediaplayer(sigmatek...)Parnas ha scritto:Uno zapper DVB-T HD costa 50, max 60 euro... con anche feature di PVR su pen-drive (vedi il digiquest 3100, ad esempio).
Sì, certo...e Mediaset gli le concedeva di sicuro ad un prezzo di favoreliebherr ha scritto:Europa 7 ha in pratica dovuto scegliere la RAI per forza per via del canale E8..se avesse avuto una frequenza UHF probabilmente andava da Mediaset
Mah, sarà come dici tu, io continuo a pensare che il lupo perde il pelo ma non il vizio, ed ho il sentore di mazzette e favoritismi pseudo politici, sempre nell'ottica della cattiva gestione dei beni pubbliciliebherr ha scritto:Ripeto è un fatto tecnico e non un accordo commerciale editoriale quale c'era fra RAI e sky