tare61
Digital-Forum Junior Plus
buonasera a tutti vorrei sapere in lombardia su che frequenza trasmette?grazie ciao

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E no perche il DVB-T2 è un altro standard, cambia l hardware...Corry744 ha scritto:Ma quello che mi chiedo io, è visto che è partita la programmazione di Europa 7 HD, è possibile secondo Voi con un altro decoder digitale terrestre con sintonizzatore HD (dove sono visibili anche i segnali HD di Mediaset e Timb) ricevere e vedere anche Europa 7 HD e cioè il formato Dvb-T2 oppure per vedere Europa 7 HD, è necessario acquistare solo il loro decoder di proprietà?![]()
Be in lombardia adesso avete lo switch off bisogna aspettare...comunque la frequenza è VHF 8...tare61 ha scritto:buonasera a tutti vorrei sapere in lombardia su che frequenza trasmette?grazie ciao![]()
Su otg tv segnalano che è stato attivato il segnale da EREMO-M.CAPRAhttp://www.otgtv.it/lista.php?code=CN10&posto=CuneoCarloCN ha scritto:Me lo chiedo anch'io ma non so rispondere, nè ho trovato sul forum indicazioni certe al riguardo. A rigor di logica verrebbe da pensare che il segnale dovrebbe essere comunque rilevato, come il dvb-h; del resto se l'impianto trasmittente è attivo segnale c'è, solo che il decoder dvb-t non è in grado di "leggerlo". Nei prossimi giorni penso che qualcuno da Roma o Milano potrà già dirci qualcosa, altrimenti quando sapremo che anche Torino è attivato andremo sulla frequenza e verificheremo...
nn capisco xkè nn l'hanno attivato a m.cavoCorry744 ha scritto:@franco48
Per l'attivazione da M.Cavo credo che non ci vorrà molto tempo, vista l'estensione di copertura che racchiude questa postazione nel territorio laziale e non solo della Provincia di Roma.![]()
Perche a Pratarena hanno gli impianti di loro propieta, quelli di TVR VOXSON..quindi è stato piu facile e poco costoso...per attivare in altri ripetitori si deve appoggiare alla rai, con tutte le conseguenze burocratiche e monetarie del casoPhOeNiX ha scritto:nn capisco xkè nn l'hanno attivato a m.cavo![]()
![]()
C era, ma l hanno fatto scappare!PhOeNiX ha scritto:ma esiste qualcuno che ha il loro decoder e può darci dei pareri sulla qualità (video) dei canali ???![]()
Si parla di ppv in futuro e basta, quindi ci stanno più canali...reese ha scritto:Dubito che lo acquisterò mai. In ogni caso, benvenuta a Europa7 HD. Non conosco la programmazione completa (non la conosce nessuno...) Non vorrei che avessero aperto troppi canali rispetto ai contenuti che hanno la possibilità di trasmettere. In ogni caso è un'opportunità di scelta in più.
Il problema è che a Torino molti impianti compreso quello del mio condominio non hanno l'antenna VHF.......rob7417 ha scritto:Su otg tv segnalano che è stato attivato il segnale da EREMO-M.CAPRAhttp://www.otgtv.it/lista.php?code=CN10&posto=Cuneo