Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Io sarei curioso di provare a ricevere un bel mux in dvb-t2 ma, di decoder dvb-t2 almeno qui in italia se ne vedono ancora ben pochi anche se la tecnologia già c'è, la scelta quindi dorebbe cadere sul loro 7-box e quindi.. Sebbene curioso visto il prezzo attendo. Il problema è che se molti altri fanno il mio ragionamento, ciao ciao Europa7...
Quello che mi chiedo è, perchè i vari produttori non iniziano a commercializzare qualche modello alternativo?:eusa_think:
Mi vengono in mente storie di galline e di pollai:icon_cool: , cioè finchè l'attuale uccello continua a fare uova, il brodo può aspettare ed è inutile se non controproducente sovraffollare un piccolo pollaio.
Potrà Europa7 resistere in attesa che la sua gallinella trovi casa?

DECODER 7Box

daymond ha scritto:
Ma c'è già qualcuno che lo ha comprato questo 7box?
SI sono stato uno dei primi ,ad acquistarlo ,purtroppo ormai ho imparato a memoria la programmazione che si ripete cicclicamente ,compresi i 3 canali HARD di recente attivazione !Quindi niente da dire per la qualità delle trasmissioni ,che sembrano quasi superiori al Sat , purtroppo la nota stonata cè la programmazione che non è mai uscita da una fase di TEST .

veramente un peccato perchè la tecnologia c'è e funziona bene , ma si tratta di considerazioni personali che non portano a Nulla.

Buona visione a tutti

L'unico motivo perchè non lo compro è il fatto che non mi permette di registrare con il Pvr,altrimenti senza pensarci su l'avrei comprato.. :eusa_wall:

Al momento non mi sembra, anche se si è in attesa ormai per i primi mesi del 2012 l'attivazione almeno da come sono a conoscenza dalla postazione di Monte Argentario, se qualcun'altro può dare altre notizie su quali siano anche altre prossime postazioni interessate dall'attivazione, ci farebbe piaciere saperlo. ;)

lo hanno aggiornato da poco con l offerta adult e le nuove postazioni attive,credo un mese fa

si ma comunque si capisce che non hanno corda...per fare quello che vorrebbero fare ci cogliono soldi...e non è detto che il progetto vada bene

questi invece arrancano..certo non spendono..ma non entra nulla

Hanno aggiunto nuovi contenuti a questa piattaforma oppure ci sono sempre gli stessi film?? ... e mi rivolgo ovviamente a chi ha già comprato il decoder! :icon_bounce:

Non ho comprato il decoder di Europa 7, ma con la PCTV Nanostick T2 290e la visione e' eccellente.....a mio avviso ancora meglio di La7HD.

Indietro
Alto Basso