Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

pocho4ever ha scritto:
:lol: io ti consiglio di lasciarlo proprio perdere europa 7! non ne vale la pena!
parere mio personale!!!

Sono d'accordo con te , ma mi dà fastidio il fatto di non capire il perchè del cattivissimo segnale, tutto qua', solo pura curiosità.
Oramai io l'ho comprato perchè speravo di vedere film in hd su questi canali-fantasma , questa è la verità !

@spazianitesta Secondo me:
- Non sai se hai un antenna in III Banda e ne sai neanche dov'è puntata nel caso tu ce l'abbia
- Hai il decoder europa7 hd dvb-t2 e qui ci siamo
- Il segnale varia da zona a zona e non è uguale in tutta italia. Inutile che chiedi come ricevono il segnale chi ha il decoder europa7 perchè appunto varia da zona a zona.

Prova a chiedere nel thread della tua regione se e chi ha il decoder europa7 o comunque chi riceve il segnale e specifichi meglio la zona.

Inoltre puoi sempre provare con un antenna da interno se l'impianto è centralizzato.
Comunque o apri un thread a parte o chiedi nel 3d della tua regione ;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
@spazianitesta Secondo me:
- Non sai se hai un antenna in III Banda e ne sai neanche dov'è puntata nel caso tu ce l'abbia
- Hai il decoder europa7 hd dvb-t2 e qui ci siamo
- Il segnale varia da zona a zona e non è uguale in tutta italia. Inutile che chiedi come ricevono il segnale chi ha il decoder europa7 perchè appunto varia da zona a zona.

Prova a chiedere nel thread della tua regione se e chi ha il decoder europa7 o comunque chi riceve il segnale e specifichi meglio la zona.

Inoltre puoi sempre provare con un antenna da interno se l'impianto è centralizzato.
Comunque o apri un thread a parte o chiedi nel 3d eella tua regione ;)

Grazie dei tuoi consigli. In effetti il segnale varia da città a città ed inoltre sono totalmente ignaro della tipologia di antenna condominiale dalla quale dipendo completamente.

Gianfri85 ha scritto:
Prego!:D
Se hai l'altro da chiedere, cerco di aiutarti nel mio piccolo...

Ma non ti fare assurdo che stanno partendo in sordina............ma chi la conosce la loro offerta, escludendo noi ?

In tutta Italia , forse, e dico , forse non arrivano nemmeno a 1000.....boh!!

Facendo lo scan sono "ricicciati" i canali di cinema.......non hanno nemmeno cambiato i nomi ai canali, ma non ti pare strano..............boh !!!!:eusa_naughty:

Dovranno riorganizzare il mux in vista del campionato di serie b,che Europa7 ha acquistato i diritti.

spazianitesta ha scritto:
Facendo lo scan sono "ricicciati" i canali di cinema.......non hanno nemmeno cambiato i nomi ai canali, ma non ti pare strano..............boh !!!!:eusa_naughty:

E pechè avrebbero dovuto cambiare nomi ai canali?
Spazianitesta, comincio a sentire odore di troll, diamoci un taglio.
Non è questo il luogo per risolvere il tuo "problema", non sappiamo perchè hai problemi nella ricezione e non possiamo aiutarti.

Secondo voi ce la faranno in tempo per l'inizio del campionato?
Non credo che per una settimana faranno partire i canali, faranno pubblicità sulle generaliste, attiveranno le tessere, ecc...

P.S: Siccome l'unico decoder per ricevere il mux è il 7BOX perchè non lo danno in comodato d'uso come fa sky?

Mah vediamo se con l'inizio della settimana inseriranno i canali. Con un cartello. Una test card... Boh
Promozione non c'è ne in giro... neanche sui loro canali.
L'unico spot che gira è quello della loro offerta pure sbagliato poichè i canali attivi poi di fatto sono solo 3...

Ieri pensavo che hanno anche iliketv sul loro mux e potrebbero farsi inserire dei promo di europa7 cosi che chi ha il sat o sky veda dei promo di europa7 cosi da farsi conoscere o meglio sapere intanto che esiste...

ZWOBOT ha scritto:
E pechè avrebbero dovuto cambiare nomi ai canali?
Spazianitesta, comincio a sentire odore di troll, diamoci un taglio.
Non è questo il luogo per risolvere il tuo "problema", non sappiamo perchè hai problemi nella ricezione e non possiamo aiutarti.

Chiedo scusa anche se non so' cosa significhi troll.
Mi scuso per aver procurato dei problemi. non essendo un assiduo frequentatore , non conosco bene le regole.

Perdonate il disturbo.

ale89 ha scritto:
Mah vediamo se con l'inizio della settimana inseriranno i canali. Con un cartello. Una test card... Boh
Promozione non c'è ne in giro... neanche sui loro canali.
L'unico spot che gira è quello della loro offerta pure sbagliato poichè i canali attivi poi di fatto sono solo 3...

Ieri pensavo che hanno anche iliketv sul loro mux e potrebbero farsi inserire dei promo di europa7 cosi che chi ha il sat o sky veda dei promo di europa7 cosi da farsi conoscere o meglio sapere intanto che esiste...
Mi sembra che qui spieghi tutto:http://www.europa7.it/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=52
Poi uno decide se puo' interessare

ale89 ha scritto:
Oh finalmente!!! Arrivati SERIE B TV,1,2,3,4,5,6,7,8 ;)
Spariti però tutti gli altri canali come Horror, action... e cosi via ;)
finalmente sì!! :D grazie della notizia! ;) A questo punto speriamo domani in una sentenza positiva...e poi di corsa a ordinare il decoder!! (Sempre sperando di ricevere correttamente i canali...:icon_rolleyes:)

Indietro
Alto Basso