Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

W LECCE & INTER ha scritto:
finalmente sì!! :D grazie della notizia! ;) A questo punto speriamo domani in una sentenza positiva...e poi di corsa a ordinare il decoder!! (Sempre sperando di ricevere correttamente i canali...:icon_rolleyes:)
sorry :(

emacron ha scritto:
comunque i prezzi sono già usciti sul sito di europa 7, hanno anche aggiornato il sito, se ci si abbona entro il 30 settembre l'attivazione è gratuita e l'abbonamento cosa 9.90 al mese o 99.90 l'abbonamento annuale il decoder costa 99.90 fino al 31 agosto altrimenti 149.90
Oltre a questo però dovrebbero pensare anche ad ampliare la loro copertura ed ad attivare l'impianto ovunque, visto che in molte zone ancora non l'hanno fatto. :icon_rolleyes:

A Monte Penice hanno avuto assegnato un canale 69 dal Ministero e non lo hanno mai acceso. Anche prima che una delle tante Più Blu lo attivasse da Valcava, prima che Sesta Rete lo avesse dalla Magistratura su parte della Lombardia etc...

giusto a titolo d'esempio, Carpegna (romagna) è off (o potenza ridotta) da non arrivare più neanche a Ravenna da almeno 6 mesi...avete visto riparazioni??? Secondo me manco se ne sono accorti visto che Carpegna almeno fino a poco tempo fa non possedeva un impianto di monitoraggio allarmi. Insieme a ReteCapri sono sempre i meno solleciti negli interventi

Non sarebbe ora di eliminare lo spot in onda dove presentano la loro offerta? Soprattutto ora che hanno proprio eliminato gli altri canali? :lol:

O meglio createne uno nuovo!

attivati 9 ch x la serie la mia chiavetta me li vede solo come ch data cosi come gli altri penso che nei prossimi giorni si vedrà qualcosa

Alla fine non hanno fatto altro che rinominare i canali esistenti.
As esempio "HORROR" è diventato "SERIE B TV", ecc.
L'unico rimescolamento di PID è stato lo spostamento di ILike.tv dal SID 10 al 12, per avere i canali SERIE B TV consecutivi come SID e LCN, e così ILike.tv ha anche cambiato LCN da 426 a 428.

antoniopev ha scritto:
attivati 9 ch x la serie la mia chiavetta me li vede solo come ch data cosi come gli altri penso che nei prossimi giorni si vedrà qualcosa

Quale chiavetta? Per il PC? Da quando le chiavette hanno il DVB-T2? :eusa_think:

Ultima modifica:
all news e cielo ha scritto:
Sono sicuro fallirá prima europa 7 che ercolino apra la sezione europa 7

Tutto è possibile... però se pensi che fallirà per la B, forse ti sbagli... ho la vaga sensazione che l'Europa7 girerà alla Lega di B quello che ha ricavato dagli abbonati, mica hanno sborsato un centinaio di milioni per i diritti... le ipotesi sono due: o l'hanno preso a una cifra modica (magari 1 solo milione di euro l'anno) o in base al guadagno dai ticket venduti (magari il 90% di quello che hanno venduto va alla Lega di B per capirci).

Otg Tv ha scritto:
A Monte Penice hanno avuto assegnato un canale 69 dal Ministero e non lo hanno mai acceso.
Non sono un grande estimatore di Europa7, ma credo che abbiano fatto bene a non accendere il 69 dal Penice.
Nella maggior parte del bacino solo le antenne di IV banda sono sul penice, le V sono su Valcava.
Tanto vale stare sull E8 come nel resto d'Italia...
Se il cerotto fosse stato in banda IV credo che avrebbero acceso subito!

screenshaper ha scritto:
Non sono un grande estimatore di Europa7, ma credo che abbiano fatto bene a non accendere il 69 dal Penice.
Nella maggior parte del bacino solo le antenne di IV banda sono sul penice, le V sono su Valcava.
Beh avrebbe coperto il Piemonte orientale... ;) Cosa non da poco poichè il 69 era ed è pure libero dopo che altaitaliatv ha chiuso... ;)

In Piemonte orientale quasi nessuno ha le antenna in III Banda (Almeno ad Alessandria e provincia)... avrebbero sicuramente "migliorato" la propria copertura ;)

screenshaper ha scritto:
Sì ma ora il Tar cosa assegna loro? Un canale di un'emittente attiva? O il 25 così blocca il beauty contest??

Terlizzi6 ha scritto:
Tutto è possibile... però se pensi che fallirà per la B, forse ti sbagli... ho la vaga sensazione che l'Europa7 girerà alla Lega di B quello che ha ricavato dagli abbonati, mica hanno sborsato un centinaio di milioni per i diritti... le ipotesi sono due: o l'hanno preso a una cifra modica (magari 1 solo milione di euro l'anno) o in base al guadagno dai ticket venduti (magari il 90% di quello che hanno venduto va alla Lega di B per capirci).
Dal comunicato della Lega di Serie B si dice che l'editore di Serie B TV sia la lega (la lega non ha venduto i diritti della serie B a Europa 7), Europa 7 quindi si limiterebbe ad affittare la banda del suo mux a Serie B TV.

Decoder TDT ha scritto:
Dal comunicato della Lega di Serie B si dice che l'editore di Serie B TV sia la lega (la lega non ha venduto i diritti della serie B a Europa 7), Europa 7 quindi si limiterebbe ad affittare la banda del suo mux a Serie B TV.

E' come immaginavo io... purtroppo non posso prendere Europa7 per l'assenza di copertura a Trapani, non mi resta che sperare in un maxi sconto di Sky o la fanno vedere sul web tipo Eurosport player (ammesso che lo fanno). Che devo fare? Niente... aspetto...

Ma secondo voi, si riesce a partire sabato con Serie B Tv? :eusa_think:
Sui canali è uscita qualche comunicazione?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso