emacron
Digital-Forum Gold Master
come fai a sapere queste cose sergiok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emacron ha scritto:ottimouno specializzato in più sul forum fa sempre bene
![]()
AverageItalian ha scritto:Ma la promozione con tutto a 144 € già c'era prima?
marcobremb ha scritto:C'è una piccola differenza...
Sky trasmette tutte le partite, E7 no![]()
Dido92 ha scritto:ma per avere l'offerta a soli 99.90 bisogna avere l'abbonamento allo stadio x una delle squadre di serie B giusto??
Beh tra poco è un pò troppo poco.... almeno 2-3 anni se non 3-4...poi, a da quel che ho capito il decoder di Europa7 serve solo per i suoi pay, cioè non funziona ad esempio per Mediaset Premiumsergio_k ha scritto:Questo è vero sky ne trasmette 11 a settimana Europa7 9 a settimana. Ma la differenza di prezzo è enorme, e in più ti danno un decoder DVB-T2 incluso che in tanti saranno costretti a comprarsi tra poco. Sky invece è in comodato e alla fine devi pagalo o restituirlo. https://shop.europa7.it
Biciosat ha scritto:Ma una curiosita' SergioK quando dice "ci lavoro" a cosa si riferisce che lavora alla Samsung o ad Europa 7?
Propendo piu' per la seconda anche perche' vedo che gli fa molta pubblicita' al sito e si da da fare anche con i conti di quanto si viene a spendere per il pacchetto.
Anche se ognuno e' padrone di fare quello che vuole l'unica cosa che mi sento dire a SergioK in amicizia esenza polemica personale nei suoi confronti e' di non sbracciarsi tanto, anche perche' sara' come tutte le cose del "grande editore" un grande buco nell'acqua, se spera di piazzare i suoi decoder grazie alla Serie B mi sa che spera male...vedrai, non sara' in grado di offrire nemmeno un servizio decente e non sto parlando dei tecnici che ci lavorano...credimi i suoi decoder rimarranno a marcire in qualche capannone come hanno fatto in tutti questi mesi.
Molti di voi hann preso coscienza di che persona e'(se si vuol definire persona) il "grande editore" e della sua presunta, ma per niente reale, voglia di fare televisione tra un po' di tempo vi accorgerete che tutto quello che ho scritto qui sopra lo capirete anche voi ovvero questo suo puerile escamotage per vendere decoder. Ragazzi miei questo tizio non si smentisce mai e continuera' a piagnucolare in giro perche' non puo' fare televisione...
Si sta pensando di introdurre la codifica video H265, e nel caso venisse fatto, i decoder di E7 non saranno in grado di decodificarla, allora diverrebbero obsoleti...sergio_k ha scritto:2 stavo solo parlando di tecnologia, e sono profondamente convinto che sia giusto dire agli utenti di comprare solo prodotti DVB-T2 perchè il DVB-T1 è una tecnologia superata, obsoleta, se comprate un TV dvb-T1, comprate un prodotto tecnologicamente vecchi superato, semplicemente non ha senso.
VIANELLO_85 ha scritto:Ti chiedo una cosa sergio, alcune pay tv sono nate dal 2004, all'epoca il dvbt-2 esisteva?
Gli conviene ad un'azienda, qualsiasi essa sia, far sostituire tutti i decoder ai propri clienti che magari hanno pagato di tasca propria i decoder, per continuare a visionare sempre l'offerta acquistata, o rischierebbero di perdere abbonati?
Perchè alcune marche di TV non hanno già il DVB-T2?
AverageItalian ha scritto:Si sta pensando di introdurre la codifica video H265, e nel caso venisse fatto, i decoder di E7 non saranno in grado di decodificarla, allora diverrebbero obsoleti...