Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Ne hanno solo uno di mux, dove li dovevano mettere???
Tenete presente comunque che dove non ci usava storicamente la banda 3° a E7 è stato assegnato un canale UHF anzichè VHF. Negli altri posti, se la tirate via poi non lamentatevi, che poi comunque servirà per altro....

elettt ha scritto:
Ne hanno solo uno di mux, dove li dovevano mettere???
Tenete presente comunque che dove non ci usava storicamente la banda 3° a E7 è stato assegnato un canale UHF anzichè VHF. Negli altri posti, se la tirate via poi non lamentatevi, che poi comunque servirà per altro....
:toothy2: Quoto, per altro immagino si faccia riferimento a questo (forse) : http://www.raiway.rai.it/index.php?lang=IT&cat=316

Dido92 ha scritto:
ma sui canali serie b tv adesso cosa si vede?? c'è un cartello o c'è la scritta segnale criptato??
Sono sempre inattivi quindi di fatto li vedi a schermo nero ma non trasmettono nulla di nulla ;)
Comunque quando attiveranno 9 canali penso proprio che cambieranno modulazione... Staremo a vedere ;)

ale89 ha scritto:
Sono sempre inattivi quindi di fatto li vedi a schermo nero ma non trasmettono nulla di nulla ;)
Comunque quando attiveranno 9 canali penso proprio che cambieranno modulazione... Staremo a vedere ;)
ok grazie;)
mi è appena arrivato il decoder e mi dava segnale criptato sui canali serie b..volevo sapere se era così solo da me..

agostino31 ha scritto:
ci voleva un prezzo adeguato alla piattaforma di trasmissione(sperimentale) e il numero di partite:evil5: comunque non più di 50€...

Cmq a me il prezzo non sembra particolarmente alto.

Europa 7

129.90 Decoder + 1 anno di serie B
14.90 Attivazione

144.80 Totale

Per vedere 9 partite a giornata + decoder di proprietà.

Invece con Sky

58.00 Parabola + Attivazione (49.00 solo attivazione)
19.00 Abbonamento minimo x 6 mesi in promozione
24.00 Abbonamento minimo x 6 mesi
99.00 Ticket Serie B

415.00 Totale (406.00 senza parabola)

Per vedere 11 partite a giornata + Playout (4 partite) + Playoff (6 partite), + tutto Sky base + sky go + decoder in comodato d'uso.

Mediaset Premium

24.00 Abbonamento x 12 mesi Calcio e Doc

288.00 Totale

Per vedere 2 partite a giornata + diretta gol (o come si chiama) Serie B + Playout (4 partite) + Playoff (6 partite), Serie A, Champions, Europa League, Serie Doc e Play
(Decoder da acquistare a parte, anche 66.00 HD)

Mi sembra che ci sia un po di differenza sia nel prezzo che nell'offerta.

Ultima modifica:
Corry744 ha scritto:
Io per fortuna non ho rottamato l'antenna III Banda VHF e l'ho lasciata anche attiva, orientata verso Monte Argentario; inoltre visto che con il vecchio segnale analogico Rai 1 mi entrava benissimo sul CH 06 VHF, quando accenderanno avrò buone possibilità di ricevere E7 sul CH E8 VHF?
Oppure non devo dare comunque nulla di scontato? :eusa_think:
Civitavecchia -> Argentario? Secondo me hai buone possibilità..

Romero ha scritto:
Cmq a me il prezzo non sembra particolarmente alto.

Europa 7

129.90 Decoder + 1 anno di serie B
14.90 Attivazione

144.80 Totale

Per vedere 9 partite a giornata + decoder di proprietà.

Invece con Sky

58.00 Parabola + Attivazione (49.00 solo attivazione)
19.00 Abbonamento minimo x 6 mesi in promozione
24.00 Abbonamento minimo x 6 mesi
99.00 Ticket Serie B

415.00 Totale (406.00 senza parabola)

Per vedere 11 partite a giornata + Playout (4 partite) + Playoff (6 partite), + tutto Sky base + sky go + decoder in comodato d'uso.

Mediaset Premium

24.00 Abbonamento x 12 mesi Calcio e Doc

288.00 Totale

Per vedere 2 partite a giornata + diretta gol (o come si chiama) Serie B + Playout (4 partite) + Playoff (6 partite), Serie A, Champions, Europa League, Serie Doc e Play
(Decoder da acquistare a parte, anche 66.00 HD)

Mi sembra che ci sia un po di differenza sia nel prezzo che nell'offerta.
con Europa7 sono compresi anche play off e play out;)

dido92;) per completezza diciamo che su Europa7 sono esclusi gli anticipi e i posticipi.
Ripeto, Europa7 va bene per chi è interessato solo alla serie b (e naturalmente anche al resto della programmazione) altrimenti le strade sono altre, Mediaset ma solo per anticipi e posticipi, o Sky, con i costi già evidenziati sopra.
ma in ogni caso, proprio per la differenza di programmazione, direi che un paragone trai Europa7, Mediaset e sky è improponibile

krldish72 ha scritto:
dido92;) per completezza diciamo che su Europa7 sono esclusi gli anticipi e i posticipi.
Ripeto, Europa7 va bene per chi è interessato solo alla serie b (e naturalmente anche al resto della programmazione) altrimenti le strade sono altre, Mediaset ma solo per anticipi e posticipi, o Sky, con i costi già evidenziati sopra.
ma in ogni caso, proprio per la differenza di programmazione, direi che un paragone trai Europa7, Mediaset e sky è improponibile

Anche perchè con Sky si vedono giusto qualche centinaio di canali in più. ;)

ZWOBOT ha scritto:
Anche perchè con Sky si vedono giusto qualche centinaio di canali in più. ;)
ovvio, però per chi vuole seguire la sua squadra di serie B questa è un'offerta super vantaggiosa! soprattutto x chi è abbonato allo stadio che in tutto spende 99€ come ho fatto io..

si dido, però tieni presente che anticipi e posticipi sono esclusi (e per di più il campionato è abbondantemente iniziato) quindi l'offerta non è è completa.
Però, come dici tu, se ad uno interessa solo la b, certo, Europa7 va bene, pur sapendo che un eventuale Sassuolo-Ternana al venerdì o al lunedì non lo vedrà (e spessso anticipi e posticipi sono partite interessanti propio perchè dovrebbero fare più audience).

una curiosità forse OT e abbastanza stupida
ma un decoder DVB T-2 è compatibile con un normale televisore DVB T?

Indietro
Alto Basso