Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

SATRED ha scritto:
Mentre a quasi tutti i suoi telecronisti Sky fa un contratto di "esclusiva" e lavorano solo da loro, Mediaset Premium, Sportitalia, Europa7, ecc... per riuscire a completare l'organico usano collaboratori di Infront (la società che produce le partite di A e B) ;)

Se infatti ascoltate gli highlights ufficiali della Serie A prodotti da Infront hanno proprio le voci ad esempio di Gandini, Brunelli, Prudenti, Foglia Manzillo :)

Ah ecco...non lo sapevo. ;)

satlinea ha scritto:
Si, ma ragazzi, un MUX intero in T2, per poi trasmettere in SD?
5fm1so.png

Per fortuna che nn ho accquistato il decoder, altrimenti mi giravano........ e qui mi fermo.
Le solite cose fatte male all'Italiana!!!

scusa un info, ma "L" è intensità segnale? bassina o sbaglio? m.penice o valcava? stò indagando perchè io non vedo più nulla, può essere il mio decoder free che fà le bizze , ma se con copertura ottimale c'è solo 20% qualcosa in questi giorni gli è successo:icon_rolleyes:

VVLAOO ha scritto:
scusa un info, ma "L" è intensità segnale? bassina o sbaglio? m.penice o valcava?

Non prendere in considerazione la barra del segnale, non è precisa!
Su alcuni MUX è a 0, eppure si vedono bene.
Da M.Penice.

VVLAOO ha scritto:
scusa un info, ma "L" è intensità segnale? bassina o sbaglio? m.penice o valcava? stò indagando perchè io non vedo più nulla, può essere il mio decoder free che fà le bizze , ma se con copertura ottimale c'è solo 20% qualcosa in questi giorni gli è successo:icon_rolleyes:
Il mio decoder ha sempre e solo rilevato i tre canali Fly, Sentimental, ILike, ora più nulla, però come segnale ero al limite.....non sò se sia per il cambio di modulazione o per i parametri dei canali di Serie B Tv

SATRED ha scritto:
Le partite non sono in HD perchè tecnicamente non sono riprese in quel formato, ma a quanto mi dicevano da Europa7 gli incontri hanno un maggior bitrate (e quindi qualità) rispetto agli altri concorrenti ;)
Alcune partite sono prodotte, ergo trasmesse in HD ;)

paolo-steel ha scritto:
Il mio decoder ha sempre e solo rilevato i tre canali Fly, Sentimental, ILike, ora più nulla, però come segnale ero al limite.....non sò se sia per il cambio di modulazione o per i parametri dei canali di Serie B Tv

identica cosa anche per me, però quando vedevo i 3 canali la diagnostica mi dava un segnale al 90% stabile...ora niente:eusa_think:

Spero non faccia la fine di Gioco Calcio
certo è che è assurdo che nel 2012 serie a e b non vengano prodotte in HD

Dal Venda...

Non so se si tratta di una coincidenza ma in questo momento sono spariti i segnali di RAI su E5 ed EUROPA7 su E8 dal venda, oppure da me sta impazzendo tutto... :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Le partite non sono in HD perchè tecnicamente non sono riprese in quel formato, ma a quanto mi dicevano da Europa7 gli incontri hanno un maggior bitrate (e quindi qualità) rispetto agli altri concorrenti ;)
Ma come mai su sky sono in HD?
Le produce lei?
Ha i diritti della B + esclusiva in HD?

paolo-steel ha scritto:

quando scopri il motivo ,fammi sapere perchè sono molto curioso:eusa_think: , chissà se quando c'erano solo i 3 canali erano sempre su fec 3/4 o 2/3? quello potrebbe influire pero non credo a tal punto da non vedere più nulla ......

serie b tv
partita
5.52mb
video h264 720x576I 16:9mp@L3
audio mpeg-2 L-2 48kz
rilevato con HD Flash

Ultima modifica:
satlinea ha scritto:
Non prendere in considerazione la barra del segnale, non è precisa!
Su alcuni MUX è a 0, eppure si vedono bene.
Da M.Penice.
Vero ;) Anch'io ho la stessa chiavetta e da quasi gli identici valori per il mux europa7 ;)

Indietro
Alto Basso