Spenta Europa7 da M.Penice sul Ch 08... Vediamo se è la volta buona che passano sul 28 oppure è solo un guasto... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spenta Europa7 da M.Penice sul Ch 08... Vediamo se è la volta buona che passano sul 28 oppure è solo un guasto...![]()
Ma infatti il 28 non è ancora acceso... E normale che ti arrivasse Solregina
Vediamo se è solo un guasto oppure no![]()
Eh che c'entra... Europa7 ha ufficialmente assegnato il 28. Cosa che Solregina non ha evidentemente quindi...![]()
Spenta Europa7 da M.Penice sul Ch 08... Vediamo se è la volta buona che passano sul 28 oppure è solo un guasto...![]()
...e Valcava come qualità mi arriva molto meglio del solito...
Si autointerferisce anche in T2 ?
Boh...magari è un caso....poi l'SFN in T2 funzionerà molto meglio che in T1 ma comunque avrà pure dei limiti...da tenere presente che utilizzo un pannello in mezzo ai palazzi con echi, controechi, straechi, riflessi e controriflessi......
Dovrei provare da qua, ma non ho un T2. Io ho l'antenna puntata su valcava. Non fa un gran segnalone però, credo usino una potenza piuttosto limitata.
sei sicuro
la mia mini log 3-4-5 è puntata verso milano sempione mentre il segnale arriva da valcava nonostante uno sfasamento di oltre 30gradi ecco il segnale di E7
da notare che è modulato in QPSK non in QAM