Maiky28
Digital-Forum Senior Master
Repliche continue del seven show e televendite a gogò
in realtà non ci sono solo queste due cose, ma molte altre tra varietà e rubriche.
i varietà sono in replica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Repliche continue del seven show e televendite a gogò
Ma chi lo vuole?? In dvb-t lo 08 non regge l'sfn
inviato da un Samsung S4
Confermo Tvr Voxson è già spento da tempo qui a Monte Paradiso, quindi in pratica non è che questo mux locale collegato ad Europa 7 HD, vada a buon risultato economico, credo che a lungo andare anche per questi si sentirà presto la crisi economica e l'effetto a catena ed a caduta provocato anche da E7....hm, che fanno, visto che il mux di tvr voxson è morto qua?
Confermo Tvr Voxson è già spento da tempo qui a Monte Paradiso, quindi in pratica non è che questo mux locale collegato ad Europa 7 HD, vada a buon risultato economico, credo che a lungo andare anche per questi si sentirà presto la crisi economica e l'effetto a catena ed a caduta provocato anche da E7.![]()
Ok ho capito grazie, anche se non sembrerebbe poi di fatto essere così visto che da noi Tvr Voxson continua ad essere spento ormai da moltissimo tempo, quindi il criterio di economicità e risparmio economico sembra avere per ora la meglio, altrimenti lo avrebbero già riacceso, staremo comunque a vedere come si evolverà questa situazione.Per adesso hanno di cosa sopravvivere ,legato alle più svariate offerte commerciali di cui ogni stesso spot viene ripetuto anche per 30 minuti di seguito
Salve ragazzi.... ho un tv lg con sinto T2....sapete se in puglia, in particolar modo Lecce, c'è europa7 hd o qualche altro canale?
Il mux di Europa 7 è l'unico in Italia in Dvb T2 (a parte un text Rai a Torino) per Lecce è a Martina Franca postazione Masseria Fragneto se ancora attivo ch 08 ,ma da come puoi leggere sopra è in fase di stallo o chiusura
Poteva trasmettere in T2 sulle sue frequenze ed affittare qualche mega su un altro mux per farsi conoscere , un canale tipo Cielo .![]()
Ok chiaro il discorso E7 poteva comunque però trasmettere e farsi assegnare dal Ministero una frequenza diversa dal CH E8 VHF.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2