ce l'hanno da parecchio

purtroppo non posso dirvi altro, solo che, con sommo dispiacere di molti di voi, la situazione è ok.
semplicemente c'è un problema tecnico dovuto al ponte via satellite
nessuno ha piacere, anzi forse mette molta tristezza questo progetto clandestino, anche perchè la vicenda di europa7 la si conosce bene.
chiusa la vicenda si è palesata la realtà dei fatti: un progetto assurdo, la scelta di uno standard che non esiste, quando ancora l'intero paese stava passando dall'analogico al digitale, di stafano ha scelto di parlare lingua diversa, addirittura di creare un pay tv in un mercato dove sky e la stessa mediaset hanno avuto una marea di difficoltà prima di affermarsi, con i bilanci che ancora piangono
Assenza di capitali e di contenuti. E' una barzelletta ormai, nessuno gode di questa assurda vicenda, ma desta curiosità
Visto che sembri uno informato dei fatti vicino o dentro di gruppo di di stefano (anonimo produttore di televisori o non so cosa altro) dacci delle delucidazioni.
Quali sono i progetti, quando decideranno di uscire dalla clandestinità? Accenderanno qualche impianto, coprirà almeno i siti maggiori?
Qua siamo oltre retecapri, siamo di fronte ad un tv che non esiste...
Cosa vuole fare DI STEFANO? Lo si vedrà a l'opera dopo anni in cui ha fatto (a ragione) il danneggiato e la vitttima di una vicenda che ha dovuto scomodare il diritto comunitario?
Illumionaci...in tutti i sensi