Dal 1° Settembre siamo passati Dal prossimo autunno![]()
![]()
ma........Perchè avevamo Dubbi? dai su
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
![]()
![]()
Il cinema che non hai ancora visto e che non vedrai mai![]()
Il cinema che non hai ancora visto e che non vedrai mai![]()
Beh di fatto arrivarono ma fu un fallimento su tutti i fronti.Già, avete ragione ricordo dall'estate 2010, il loro sponsor anche tramite radio in spaiggia, ancora devono arrivare.![]()
Che dici si stanno muovendo ?? Vedremo se a breve faranno nuovi accensioni di postazioni se cosi fosse forse ce speranza di un rilancio a livello semi nazionale e magari fare un Po di publicitA da novembre ???Intanto... http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?liste=1&live=16&lang=fr&mux=EUROPA-7
Attivi 8 canali HD e cambiata la modulazione del Mux. Ora la capienza del Mux è di 34 Mbps e li stanno utilizzando tutti.
P:32K IG:1/16 M:256QAM FEC:3/4
Sarà magari una LCN per i loro decoder inesistenti. Come faceva Premium.Perchè da quel che ricordo il Mux Europa7 ha sempre avuto due tabelle NIT. Una con le LCN corrette e un'altra che non ho mai ben capito a cosa serve dove lo segnala con LCN 72. Essendo digitalbitrate tutto automatizzato probabilmente per errore la prende con quella LCN.
l’lcn su digitalbitrate l’ho fatta implementare io (e non solo quella). La sonda di Roma è a casa mia...Perchè da quel che ricordo il Mux Europa7 ha sempre avuto due tabelle NIT. Una con le LCN corrette e un'altra che non ho mai ben capito a cosa serve dove lo segnala con LCN 72. Essendo digitalbitrate tutto automatizzato probabilmente per errore la prende con quella LCN.