Discussioni sul Mux Europa7 (DVB-T2)

Dal 1° Settembre siamo passati Dal prossimo autunno :D :D

4M7I7CN.jpg

ma........Perchè avevamo Dubbi? dai su

Mi auguro che vorranno riaccendere quelli spenti tra cui il cerotto sul M.Penice sul 28

Già, avete ragione ricordo dall'estate 2010, il loro sponsor anche tramite radio in spaiggia, ancora devono arrivare. :D

Perchè da quel che ricordo il Mux Europa7 ha sempre avuto due tabelle NIT. Una con le LCN corrette e un'altra che non ho mai ben capito a cosa serve dove lo segnala con LCN 72. Essendo digitalbitrate tutto automatizzato probabilmente per errore la prende con quella LCN.

Perchè da quel che ricordo il Mux Europa7 ha sempre avuto due tabelle NIT. Una con le LCN corrette e un'altra che non ho mai ben capito a cosa serve dove lo segnala con LCN 72. Essendo digitalbitrate tutto automatizzato probabilmente per errore la prende con quella LCN.
Sarà magari una LCN per i loro decoder inesistenti. Come faceva Premium.

l’lcn su digitalbitrate l’ho fatta implementare io (e non solo quella). La sonda di Roma è a casa mia... :D ;)

Indietro
Alto Basso