Discussioni sul posizionamento di BBC Knowledge e Discovery World

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque aggiunto rtl 102.5 nelle zone non switch off sul Mux TIMb1... quindi direi che due posti per il TIMB1 zone non switch off rimane per inserire uno o due canali di mediaset premium (documentari o +1 che siano...) ;)

Ultima modifica:
Vedendo la composizione dei mux nazionali penso che i due nuovi canali di documentari li posizioneranno sul MUX1 mediaset, spostando i due +1 (forse su quello di RETE A). Vedremo con quale qualità trasmetteranno durante le partite :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Ergo, secondo me non andranno nel MUX1. Forse nei MUX TIMB o ReteA, oppure nel MUX Mediaset 4 o Mediaset 2.

Non penso che mettono canali pay anche nel mux Mediaset 2...credo che quel mux rimarrà free. Io sono più propenso a pensare che li metterranno nel mux TIMB 1 per i non switchati e nel mux Mediaset 4 per i switchati (come Mediaset Extra insomma).

snakers09 ha scritto:
se tolgono pure il disney channel+1 a tutti quelli che non hanno avuto lo switch off veramente premium perde clienti dai

se tolgono il disney channel io sono il primo a dire addio a Premium!

Insomma, stringi stringi chi rimane al palo siam noi abitanti delle 10 regioni ancora analogiche e dal futuro incerto.

Però in questo caso ci dovrebbero essere delle variazioni al prezzo per gli abbonati di aree analogiche. Il mux di ReteA-1 ha una copertura nazionale solo sulla carta, ma non di fatto.

:eusa_wall:

Fino a che tutte le frequenze di DeejayTV in analogico non saranno convertite quasi nessuno vede questo mux nelle aree analogiche. E difficilmente anche dopo lo switch-off in molti riceveranno entrambi i mux de L'Espresso.

thecicks ha scritto:
Si ma una frequenza dvbs2 ha 90 mbps... Quindi non e proble ma di spazio
le frequenze "ponti" di mediaset su hotbrid sono in dvb-s2 in 16psk, è il massimo; poi chi ha detto che le frequenze dvb-s2 hanno 90 MP/Bs quelle normali hanno attorno ai 40 MP/Bs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso