peppechennedy
Digital-Forum Gold Master
Già c'è su sky, non c' è lo vedrei proprio sul dtt...
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
picchio_11 ha scritto:guarda che i canali generalisti non sono quelli citati, o almeno solo ita1 e mtv, ma sono i canali:
rai 1, rai 2, rai 3, rete 4, canale 5, la7 e tutti o quasi i canali analogici. Sono detti generalisti perché si rivolgono a tutte le fasce di età. I canali da te nominati, tranne qualcuno sono quelli per bambini.
Con il poco spazio che c'è, è meglio che si dedichino ad altri canali...alemargiotti ha scritto:A me piacerebbe vedere MEDIASET PLUS, che ripropone dopo qualche giorno il meglio dei programmi mediaset.
Il meglio?? Santo cielo, quel canale non si può guardare!!A me piacerebbe vedere MEDIASET PLUS, che ripropone dopo qualche giorno il meglio dei programmi mediaset.
Questa si che sarebbe un ottima idea!katageo ha scritto:beh...onestamente anche di uno che trasmettesse TELEMIKE me ne farei ben poco...![]()
MEDIASET può e deve rafforzare quello che già ha, IRIS e RETE4 su tutto...
poi potrebbe creare:
MUSIC-LINE (concorrenza a MTV, DEEJAY.tv, RTL102.5, ecc...)
WILD dedicato alla natura, documentari, misteri, scienza, ecc...
SOB! per i più piccoli, portandoci i cartoni per i bimbi e lasciando BOING per le anime e serietv cult...
SPORT-uno o MEDIASET SPORT canale in chiaro per lo sport, con commenti alle partite tipo 7gold / Telelombardia, partite in differita, MotoGP Quiz, Poker ecc...
MEDIA24T (con 2 e 4 rotanti stilizzati in modo da richiamare il nome dell'azienza...!!!) oh, questa è una chicca che mi è venuta al momento...se mai lo faranno vorrò i diritti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
con questi canali avrebbe un bellissimo pacchetto per competere con RAI, LA7, SKY, SPORTITALIA e altri!![]()
Ti quoto ed aggiungo che sarebbe molto bello. Purtroppo credo che trovare lo spazio per tutti questi canali, sia davvero un problema. Inoltre per alcuni canali tematici come quello che chiami WILD, o quello sportivo ad esempio, tenendo conto del loro materiale a disposizione la vedo molto dura creare un vario palinsesto giornaliero che sia valido, figuriamoci uno longevo. Per questo è molto più semplice mandare una volta a settimana i vari "Wild oltre natura", "Mistero", "Poker1 mania", "Oktagon" e compagnia bella, sulle reti generaliste. In tal modo possono buttarci dentro un po' di tutto e soprattutto quando più gli fanno comodo.katageo ha scritto:beh...onestamente anche di uno che trasmettesse TELEMIKE me ne farei ben poco...![]()
MEDIASET può e deve rafforzare quello che già ha, IRIS e RETE4 su tutto...
poi potrebbe creare:
MUSIC-LINE (concorrenza a MTV, DEEJAY.tv, RTL102.5, ecc...)
WILD dedicato alla natura, documentari, misteri, scienza, ecc...
SOB! per i più piccoli, portandoci i cartoni per i bimbi e lasciando BOING per le anime e serietv cult...
SPORT-uno o MEDIASET SPORT canale in chiaro per lo sport, con commenti alle partite tipo 7gold / Telelombardia, partite in differita, MotoGP Quiz, Poker ecc...
MEDIA24T (con 2 e 4 rotanti stilizzati in modo da richiamare il nome dell'azienza...!!!) oh, questa è una chicca che mi è venuta al momento...se mai lo faranno vorrò i diritti!!!![]()
![]()
![]()
![]()
con questi canali avrebbe un bellissimo pacchetto per competere con RAI, LA7, SKY, SPORTITALIA e altri!![]()
DTTutente ha scritto:Italia 2 è già in cantiere e partirà in questi mesi...
danisa ha scritto:mediaset non fara mai altri canali free perche punta piu su quelli pay percio credo che siano decaduti i progetti bis o il nuovi italia2 ... forse solo la concorrenza di sky con cielo potrebbe fargli cambiare idea ma sara difficile credo