Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

onestamente..da mediaset..
piuttosto mi aspetto altri canali a pagamento per il futuro..
piuttosto che canali free..
ed è giusto che sia cosi..è una azienda privata..pensa ai profitti e nn è una Onlus
ma che la smettesse almeno di fare proclami di nascite di canali free..che poi puntualmente si rivelano dei fake
almeno quello..:icon_rolleyes:

LuProduction ha scritto:
In ogni caso è stato stupido creare logo, lanciare comunicati stampa e rilasciare interviste per il lanci di "Iris" e "B!S" quando poi saltano fuori problemi di diritti su alcuni format e cavolate assurde varie. Prima di parlare e di riempirsi la bocca di panzate non avrebbe dovuto assicurarsi sulla fattibilità del progetto? Han parlato per mesi (quelli di Mediaset) di sto "B!S" facendo scendere ai nostalgici molteplici lacrimucce al pensiero di quello che avrebbero potuto vedere e ora? Fine? Niente "B!S"? Complimenti per la serietà.

quoto in pieno .. sanno solo fare proclami e niente fatti ... percio sostengo la testi che mediaset vuole solo la tvpay e non free.
Vero italia2 doveva partire agli inizi del 2010 ora siamo agli inizi.. almeno mettessero il canale test o un cartello (come quello di LA7D) per dar prova che ci stanno lavorando su ... invece nulla:icon_rolleyes:
se dovesse arrivare ben venga ma ... io ci credo poco..

happymouse ha scritto:
ed è giusto che sia cosi..è una azienda privata..pensa ai profitti e nn è una Onlus
ma che la smettesse almeno di fare proclami di nascite di canali free..che poi puntualmente si rivelano dei fake

vero puo fare qullo che vuole puo creare tutti i canali pay del mondo ... ma credo anche che la concorrenza si faccia anche con il free sopratutto perche hanno decantato che con il DTT ci saranno tanti canali e molto pluralismo e molta scelta ... ma se devo pagare non è una scelta è un "costrizione"

ma mediaset non puo trasferire o inserire sul dtt il canale "Mediaset Plus " che è in onda su sky? un canale free gia bello pronto e fatto lo spazio c'è perche hai boing+1 (che non fuonziona) oltra ai doppioni di italia1 rete4 e canale5...
non sarebbe una cattiva idea no??

danisa ha scritto:
ma mediaset non puo trasferire o inserire sul dtt il canale "Mediaset Plus " che è in onda su sky? un canale free gia bello pronto e fatto lo spazio c'è perche hai boing+1 (che non fuonziona) oltra ai doppioni di italia1 rete4 e canale5...
non sarebbe una cattiva idea no??
No perchè quel canale l'ha creato apposta per attirar ascolti alle sue trasmissioni e quindi pubblicita = soldi.
Lo si può considerar un canale vetrina al pari di Cielo!

Progressive ha scritto:
No perchè quel canale l'ha creato apposta per attirar ascolti alle sue trasmissioni e quindi pubblicita = soldi.
Lo si può considerar un canale vetrina al pari di Cielo!

cielo fa vetrina su programmi di sky e fox a pagamento mentre mds plus ripropone alcuni programmi di italia1 e canale5 in orari diversi e non quello di hiro do i steel per indenderci...ripropone programmi gia free a differenza di cielo percio mi credevo se non farebbe prima a riproporre mds plus sul dtt che invece fare proclami per non fare nulla ...

happymouse ha scritto:

Diciamo che, all'epoca, lanciò la pubblicità di BIS proprio per attirare gente ad acquistare il DTT...sapendo di mentire spudoratamente.

Anche questa mossa è da tv privata...ingannare gente per fare soldi...chiunque di noi lo farebbe...bisogna solo valutare attentamente ogni singola scelta.

Dico anche, a malincuore in questo caso, che mediaset, sapendo il tipo di persone che siamo in Italia, ci può propinare qualunque cosa (anche il canale PENNA) perchè tanto ci abboniamo!

Ergo...siamo fessi noi....quando invece dovremmo essere proprio noi a "telecomandare" il mercato.

Le altre nazioni, a mentalità di chi le abita, sono anni luce davanti a noi.

per bis, come detto da altri in post precedenti, ci sono stati dei problemi di diritti...comunque non sarebbe una cattiva idea portare mediaset plus anche sul dtt...

Vi state facendo troppi problemi...Italia 2 partirà in questi mesi...;)

Stefano Riccio ha scritto:
Io dubito che partirà a breve, come dubito anche sulla partenza di rai 5.
Parte anche Rai 5 dai tempo al tempo...La Rai sta riorganizzando i canali...;)

danisa ha scritto:
riorganizzazione molto lunga heheheh
Non crededere che sia così semplice riorganizzare dei canali, un pò ci vuole...Comunque è nell'interesse della Rai fare il prima possibile...Non è che vi fanno un dispetto...:D

DTTutente ha scritto:
Non crededere che sia così semplice riorganizzare dei canali, un pò ci vuole...Comunque è nell'interesse della Rai fare il prima possibile...Non è che vi fanno un dispetto...:D

loso che non mi o ci fanno un dispetto ... ma dicono da un po di fare questa riorganizzazione ... hanno fatto anche uno speciale da VESPA ahahah

Ragazzi qualcuno ha parlato di "diritti di trasmissione" per trasmettere la tv del passato,sarà per questo che criptano ogni sabato notte ieri e oggi in tv quando fanno gli show passati sul satellite???

Sicuramente parte nel 2012, ma facendolo pagare in un fantomatico pacchetto "spettacolo".

Ormai mediaset farà pagare tutto..ve lo assicuro io ;)

babene ha scritto:
Sicuramente parte nel 2012, ma facendolo pagare in un fantomatico pacchetto "spettacolo".

Ormai mediaset farà pagare tutto..ve lo assicuro io ;)

Ma questo pacchetto spettacolo perchè non farlo partire ora? :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso