Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Ragazzi, lo dissi gia piu di un anno fa, il canale NON parte.

Ci sono troppi problemi di copyright di trasmissioni mandate in onda nel passato.

Potrebbe anche partire, ma una versione simile a mediaset plus che è trasmesso nella piattaforma sky ;)

Quello non c'entra con Bis, non è nemmeno paragonabile in quanto è un canale che ritrasmette solo trasmissioni recentissime, una specie di "contenitore di repliche" che dà la possibilità di rivedere ciò che uno si è perso nei giorni passati. Bis invece è un progetto che rappresenta un vero e proprio canale d'archivio "storico" del gruppo.

Babene
Ci sono troppi problemi di copyright di trasmissioni mandate in onda nel passato.

Rai 5 dovrebbe essere anch'esso un canale di archivio di programmi della tv di stato ,ma perchè la Rai non ha problemi di copyright mentre mediaset dovrebbe averne ?:eusa_think:

I problemi di copyright li pongono gli autori del programma in questione.

Una piccola informazione..tanto per essere precisi e chiari....

lo sapete che Ricci, autore di striscia, percepisce un compenso maggiorato perchè la sua trasmissione va in onda in replica la notte?

Ragazzi BIS arriverà entro la fine (o inizio del 2010) è stato Pier Silvio a dirlo, infatti in occasione della conferenza stampa per "Premium Cinema e Studio Universal" ha confermato che arriveranno altri canali free e di prossima apertura saranno "Italia 2" (fratello di Italia 1) e "Bis"!
Cmq ragazzi BIS non sarà solo un canale del "Meglio" degli anni Mediaset, ci saranno pure ovviamente i vecchi format, ma principalmente si occuperà di Reality Show ,come Amici e Grande Fratello (con due ore a puntata) e nuovi programmi che sui canali generali non hanno avuto successo!!
Su Italia 2 invece arriveranno Film in prima visione (prima del passaggio sui canali Mediaset generalisti) Daytime dei Reality quali La Pupa e il Secchione , Telefilm in anteprima e in prima serata Come Gossip Girl ecc. ecc!!

Dopo l'ultimo post mi sono sbellicato dalle risate...

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi BIS arriverà entro la fine (o inizio del 2010) è stato Pier Silvio a dirlo, infatti in occasione della conferenza stampa per "Premium Cinema e Studio Universal" ha confermato che arriveranno altri canali free e di prossima apertura saranno "Italia 2" (fratello di Italia 1) e "Bis"!
Cmq ragazzi BIS non sarà solo un canale del "Meglio" degli anni Mediaset, ci saranno pure ovviamente i vecchi format, ma principalmente si occuperà di Reality Show ,come Amici e Grande Fratello (con due ore a puntata) e nuovi programmi che sui canali generali non hanno avuto successo!!
Su Italia 2 invece arriveranno Film in prima visione (prima del passaggio sui canali Mediaset generalisti) Daytime dei Reality quali La Pupa e il Secchione , Telefilm in anteprima e in prima serata Come Gossip Girl ecc. ecc!!
Piersilvio non ha mai detto niente di tutto ciò... :laughing7:

Putroppo ormai, dobbiamo rassegnarci. Per BIS, non c'è un problema di spazio nei MUX, ma un problema di diritti di autore, per trasmettere tutte le vecchie trasmissioni. :mad:

Credo che dopo i vari messaggi tutti hanno capito che littlefrancy......... Va be va, lasciamo perdere

Dai ragazzi, magari avrà letto qualche articolo inesatto o alcune "anticipazioni" false su qualche forum, in Rete se ne trovano diversi di questo tipo.

Non è per fare sempre lo stron*o che deve mettere sempre i puntini sulle "i", ma non è la prima ne la seconda volta a fare "sparate" di questo tipo....
I Disney
K2 e Jetix ecc ecc

Stefano91 ha scritto:
Credo che dopo i vari messaggi tutti hanno capito che littlefrancy......... Va be va, lasciamo perdere

ragazzi guardate che l'ho letto sul sito di Davide Maggio e da televisionando!!! quindi se nn mi credete andate a leggere!:mad: :icon_twisted:

Stefano91 ha scritto:
Non è per fare sempre lo stron*o che deve mettere sempre i puntini sulle "i", ma non è la prima ne la seconda volta a fare "sparate" di questo tipo....
I Disney
K2 e Jetix ecc ecc

Quali disney,K2 e Jetix dici???
Mi sa che sei fuso come un orologio!!!

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo ormai, dobbiamo rassegnarci. Per BIS, non c'è un problema di spazio nei MUX, ma un problema di diritti di autore, per trasmettere tutte le vecchie trasmissioni. :mad:

l'idea era anche quella di riproporre i vecchi telefilm?

happymouse ha scritto:
infatti..se doveva partire ..lo avrebbero fatto gia da tempo..
invece hanno riempito il mux di canali pay piu gli inutili +1
mediaset pensa solo al denaro..

mi piange il cuore ...ma dobbiamo rassegnarci..:icon_rolleyes:

Una azienda privata non dovrebbe pensare al denaro? :) :) ... eheh ... le ONLUS sono create solo per la beneficenza! :)

PS: i +1 non sono inutili! ... chi rincasa da lavoro alle 22 ... sicuramente gradisce i +1! :)

Piersilvio Berlusconi al al Forum economico e finanziario per il Mediterraneo ha parlato di un'ulteriore “novità in pista”, di cui però non si hanno dettagli, se non una promessa: “contiamo di arrivare presto”.

Magari parlava di BIS!:D

Speriamo, ora che è scomparso un grande della televisione italiana come lo era Mike, necessito sempre più di un canale apposito per i grandi successi di Mediaset! :icon_bounce:

Cristian1989 ha scritto:
Speriamo, ora che è scomparso un grande della televisione italiana come lo era Mike, necessito sempre più di un canale apposito per i grandi successi di Mediaset! :icon_bounce:

:) Speriamo

Indietro
Alto Basso