Infatti=Matteo82= ha scritto:Non facciamoci troppe illusioni però almeno possiamo tornare a sperare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti=Matteo82= ha scritto:Non facciamoci troppe illusioni però almeno possiamo tornare a sperare
happymouse ha scritto:qualcuno si sta rendendo conto (finalmente)
che "Bis" nn puo essere che un bene per il dtt..
e cavolo!!!fatelo partire questo canale!!
la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..trient975 ha scritto:un bene per tutti??? per vedere Corrado che fa i suoi quiz o il vecchio MIke? no grazie questa è la veera spazzatura del DDT...
è meglio un nuovo canale di documentari o film... BIS se lo possono pure tenere se fanno vedere solo cose vecchio di anni anni fa
e daje con sti film..trient975 ha scritto:è meglio un nuovo canale di documentari o film... BIS se lo possono pure tenere se fanno vedere solo cose vecchio di anni anni fa
trient975 ha scritto:un bene per tutti??? per vedere Corrado che fa i suoi quiz o il vecchio MIke? no grazie questa è la veera spazzatura del DDT...
è meglio un nuovo canale di documentari o film... BIS se lo possono pure tenere se fanno vedere solo cose vecchio di anni anni fa
ecco..qui quoto alla grande..bellin1 ha scritto:Ma soprattutto chi ci crede???
happymouse ha scritto:la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..
con la tv preferisco divertirmi..
happymouse ha scritto:ecco..un canale che veramente meriterebbe di nascere è quello dedicato ai documentari..
un po di sana cultura certo nn guasterebbe
es..io nn so che darei per un canale Rai sui documentari
che riproponga tutti i lavori della Fam. Angela..
ma anche qui la vedo dura sulla nascita..perche un canale simile
dovrebbe essere fuori target..
tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per vedere Happy channel..hhhh ha scritto:quando esisteva happy channel non ho mai avuto la possibilità di vederlo (abbonamento tele+ troppo oneroso) ma sogno che un giorno torni free
happymouse ha scritto:tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per Happy channel..
è stata una vera mazzata la chiusura del canale..![]()
ma nn è solo "Polpette" che va bene..hhhh ha scritto:purtroppo è sempre questione di soldi per le tv private (e, guardando alla rai sempre più politicizzata, forse è il minore dei mali..); le nuove generazioni nate a metà degli anni '90 e oltre non sanno neanche chi sia corrado, come io (nato a metà degli anni '80) non ho mai visto sfortunatamente tortora all'opera..
questa "mancanza" li fa crescere a pane e gf, ma, forse, dato il successo di "Polpette" qualcosa cambierà![]()
Eppure basterebbe riproporre il "canale" in streaming che già esiste sul sito Rai.tv: "Science & Tech." che trasmette una antologia/miscellanea di documentari e produzioni Rai tratte proprio dai programmi della premiata ditta "Angela&Angela".happymouse ha scritto:ecco..un canale che veramente meriterebbe di nascere è quello dedicato ai documentari..
un po di sana cultura certo nn guasterebbe
es..io nn so che darei per un canale Rai sui documentari
che riproponga tutti i lavori della Fam. Angela..
ma anche qui la vedo dura sulla nascita..perche un canale simile
dovrebbe essere fuori target..
happymouse ha scritto:la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..
con la tv preferisco divertirmi..