Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

happymouse ha scritto:
qualcuno si sta rendendo conto (finalmente)
che "Bis" nn puo essere che un bene per il dtt..
e cavolo!!!fatelo partire questo canale!!

un bene per tutti??? per vedere Corrado che fa i suoi quiz o il vecchio MIke? no grazie questa è la veera spazzatura del DDT...
è meglio un nuovo canale di documentari o film... BIS se lo possono pure tenere se fanno vedere solo cose vecchio di anni anni fa

trient975 ha scritto:
un bene per tutti??? per vedere Corrado che fa i suoi quiz o il vecchio MIke? no grazie questa è la veera spazzatura del DDT...
è meglio un nuovo canale di documentari o film... BIS se lo possono pure tenere se fanno vedere solo cose vecchio di anni anni fa
la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..

con la tv preferisco divertirmi..

Ultima modifica:
trient975 ha scritto:
e daje con sti film..
ci sono 3 miliardi di canali che trasmettono film..
e ancora vuoi altri canali con film???

booh..

trient975 ha scritto:

Ancora? ma che te ne fai di 3 miliardi di canali di film? tra l'altro esistono pure le videoteche, almeno qui da me...

Io preferisco vedere la tv di una volta, lo pago pure il canale....io che di sana tv sono cresciuto e mi sono divertito...e non l'attuale di tv, fatta solo per farti spendere soldi in televoti e farti capire che essere gay equivale ad essere buffo.

Mah

spero che parta al piu presto! non vedo l'ora di rivedere classe di ferro, college e i ragazzi della 3C!!

che poi si chiede 1 solo canale..dico UNO..nn mille
per chi come me è nostalgico della tv di una volta ..
è chiedere troppo?

No...ma oggi come oggi è redditizia la creazione di canali dove poter trasmettere roba del target attuale...non credi? ;)

E' sempre la politica dell'imprenditore...diciamo che loro devono fare anche le dichiarazioni..rientra tutto nella normale sfera per influenzare il pubblico.

La dichiarazione di ieri non è altro che la stessa di anni fa quando il canale doveva partire..stop..una dichiarazione (tanto per farci ricordare dell'esistenza di questo canale) non equivale alla partenza del canale stesso; tra l'altro non è stata dichiarata nessuna data di partenza.

Il canale non parte, per adesso...ma forse, e ribadisco forse, a switch off completo..alias 2013

ecco..un canale che veramente meriterebbe di nascere è quello dedicato ai documentari..
un po di sana cultura certo nn guasterebbe
es..io nn so che darei per un canale Rai sui documentari
che riproponga tutti i lavori della Fam. Angela..
ma anche qui la vedo dura sulla nascita..perche un canale simile
dovrebbe essere fuori target..

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..

happymouse 4 president!
quanto rimpiango la tv di una volta.. le "buona domenica" di columbro&cuccarini..
ma vabbè se la gente vuole mer** è giusto che gliela si dia :D

quando esisteva happy channel non ho mai avuto la possibilità di vederlo (abbonamento tele+ troppo oneroso) ma sogno che un giorno torni free

happymouse ha scritto:
ecco..un canale che veramente meriterebbe di nascere è quello dedicato ai documentari..

mi pare che qualche canale di documentari ci sia già nel pacchetto dahlia

hhhh ha scritto:
quando esisteva happy channel non ho mai avuto la possibilità di vederlo (abbonamento tele+ troppo oneroso) ma sogno che un giorno torni free
tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per vedere Happy channel..
è stata una vera mazzata la chiusura del canale..:crybaby2:

happymouse ha scritto:
tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per Happy channel..
è stata una vera mazzata la chiusura del canale..:crybaby2:

purtroppo è sempre questione di soldi per le tv private (e, guardando alla rai sempre più politicizzata, forse è il minore dei mali..); le nuove generazioni nate a metà degli anni '90 e oltre non sanno neanche chi sia corrado, come io (nato a metà degli anni '80) non ho mai visto sfortunatamente tortora all'opera..

questa "mancanza" li fa crescere a pane e gf, ma, forse, dato il successo di "Polpette" qualcosa cambierà :icon_rolleyes:

hhhh ha scritto:
purtroppo è sempre questione di soldi per le tv private (e, guardando alla rai sempre più politicizzata, forse è il minore dei mali..); le nuove generazioni nate a metà degli anni '90 e oltre non sanno neanche chi sia corrado, come io (nato a metà degli anni '80) non ho mai visto sfortunatamente tortora all'opera..

questa "mancanza" li fa crescere a pane e gf, ma, forse, dato il successo di "Polpette" qualcosa cambierà :icon_rolleyes:
ma nn è solo "Polpette" che va bene..
in generale tutti i programmi che ripropongono vecchi show..
basta vedere gli ascolti..

happymouse ha scritto:
Eppure basterebbe riproporre il "canale" in streaming che già esiste sul sito Rai.tv: "Science & Tech." che trasmette una antologia/miscellanea di documentari e produzioni Rai tratte proprio dai programmi della premiata ditta "Angela&Angela". :icon_bounce:
Sul fatto dell'essere fuori target, beh, forse sono troppo ottimista ma confido che ancora ci sia qualcuno che desidera conoscere e sapere.

happymouse ha scritto:

Come non quotarti ,:lol: :lol: :lol: quella era vera tv con vere idee , oggi è un continuo scopiazzare quello che va bene nella rete rivale .... o all'estero solo perchè lì ha avuto successo .:icon_twisted: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso