Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro Babene..babene ha scritto:Sono giunto anche ad un'altra considerazione. All'epoca, mediaset chiuse happy channel e duel, su sky, proprio perchè voleva tenere tutto per se in un futuro con il lancio di canali in DTT. Dico questo perchè questa gente la pensa alla lunga..ed è giusto che sia cosi![]()
Io invece avevo Stream e anche se avevo 11 anni guardavo sempre Duel Tv e i suoi film d'azione.... poi quando è arrivato Sky si aggiunse anche Happy e da lì... non si poteva chiedere di meglio!happymouse ha scritto:tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per vedere Happy channel..
è stata una vera mazzata la chiusura del canale..![]()
quotone..troppi pettegolezzi!!!!LorenzX ha scritto:Io invece avevo Stream e anche se avevo 11 anni guardavo sempre Duel Tv e i suoi film d'azione.... poi quando è arrivato Sky si aggiunse anche Happy e da lì... non si poteva chiedere di meglio!![]()
In sto thread leggo cose indecenti però... non è possibile paragonare la Tv di oggi alle colonne portanti della Tv italiana... non esiste ragazzi! Fatevene una ragione: la tv del 2010 è più urlata di un'osteria di quart'ordine!![]()
babene ha scritto:Sono giunto anche ad un'altra considerazione. All'epoca, mediaset chiuse happy channel e duel, su sky, proprio perchè voleva tenere tutto per se in un futuro con il lancio di canali in DTT. Dico questo perchè questa gente la pensa alla lunga..ed è giusto che sia cosi![]()
happymouse ha scritto:ecco..qui quoto alla grande..
perche a quanto pare mediaset di chiacchiere ne fa tante..
ma a fatti..poco o nulla...![]()
happymouse ha scritto:la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..
con la tv preferisco divertirmi..
happymouse ha scritto:e daje con sti film..
ci sono 3 miliardi di canali che trasmettono film..
e ancora vuoi altri canali con film???
booh..
olbiatrema ha scritto:...naturalmente di tempi nemmeno a parlarne e questo, non è un bene purtroppo.
Consolati che, almeno, è tornato nei pensieri di quelli di Mediaset...olbiatrema ha scritto:...naturalmente di tempi nemmeno a parlarne e questo, non è un bene purtroppo.
happymouse ha scritto:solite chiacchiere da bar..
tra pochi mesi usciranno altri progetti per il free dtt![]()
M. Daniele ha scritto:
jackq ha scritto:ottimo: un canale simile a Rai4 ci vorrebbe proprio
comunque, finché non vedo giorno e ora di partenza dei canali
non ci credo