Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

Sono contento che sono ritornati a parlare di BIS!

Però basta chiacchere...Devono fare i fatti...:doubt: :evil5:

Sono giunto anche ad un'altra considerazione. All'epoca, mediaset chiuse happy channel e duel, su sky, proprio perchè voleva tenere tutto per se in un futuro con il lancio di canali in DTT. Dico questo perchè questa gente la pensa alla lunga..ed è giusto che sia cosi ;)

babene ha scritto:
Sono giunto anche ad un'altra considerazione. All'epoca, mediaset chiuse happy channel e duel, su sky, proprio perchè voleva tenere tutto per se in un futuro con il lancio di canali in DTT. Dico questo perchè questa gente la pensa alla lunga..ed è giusto che sia cosi ;)
caro Babene..
mi auguro che sia cosi..
mi sono stufato di sentire chiacchiere su chiacchiere..:doubt:

happymouse ha scritto:
tu pensa..che ai tempi mi abbonai a Tele + solo per vedere Happy channel..
è stata una vera mazzata la chiusura del canale..:crybaby2:
Io invece avevo Stream e anche se avevo 11 anni guardavo sempre Duel Tv e i suoi film d'azione.... poi quando è arrivato Sky si aggiunse anche Happy e da lì... non si poteva chiedere di meglio! :D

In sto thread leggo cose indecenti però... non è possibile paragonare la Tv di oggi alle colonne portanti della Tv italiana... non esiste ragazzi! Fatevene una ragione: la tv del 2010 è più urlata di un'osteria di quart'ordine! :eusa_naughty:

anche io ai tempi di stream guardavo spesso i film d'azione su duel tv, anche perchè all'epoca strem non è che avesse poi questa gran qualià di film

LorenzX ha scritto:
Io invece avevo Stream e anche se avevo 11 anni guardavo sempre Duel Tv e i suoi film d'azione.... poi quando è arrivato Sky si aggiunse anche Happy e da lì... non si poteva chiedere di meglio! :D

In sto thread leggo cose indecenti però... non è possibile paragonare la Tv di oggi alle colonne portanti della Tv italiana... non esiste ragazzi! Fatevene una ragione: la tv del 2010 è più urlata di un'osteria di quart'ordine! :eusa_naughty:
quotone..troppi pettegolezzi!!!!
son contento si riapra il capitolo bis ma spero non siano anche stavolta parole al vento!!!

babene ha scritto:

beh un po troppo alla lunga visto che sono scomparsi da qualche annetto non credo che sia stato un poblema di ddt ma solo di contratti e soldi con sky perche msd ha lasciato altri canali sul setellite a sky che sarebbe meglio a trasferire sul ddt e sopratutto free!!!

happymouse ha scritto:
ecco..qui quoto alla grande..
perche a quanto pare mediaset di chiacchiere ne fa tante..
ma a fatti..poco o nulla...:icon_rolleyes:

happymouse ha scritto:
la vera spazzatura sono i programmi di oggi..amici..reality (che di reality nn ha nulla).. fro*i vari..e domeniche 5 piene di disgrazie..
e cmq..anche se a te fa schifo..ricordiamolo.. mike e corrado..hanno fatto la storia della tv italiana..

con la tv preferisco divertirmi..

happymouse ha scritto:
e daje con sti film..
ci sono 3 miliardi di canali che trasmettono film..
e ancora vuoi altri canali con film???

booh..

quoto tutto sono con te!!!

...naturalmente di tempi nemmeno a parlarne e questo, non è un bene purtroppo.

Sinceramente io non capisco quali sono questi diritti che spingono il canale a rimanere nei pensieri di mediaset :eusa_think: ,sarà per questo che il sabato notte criptano ieri e oggi in tv?:eusa_think:

olbiatrema ha scritto:
...naturalmente di tempi nemmeno a parlarne e questo, non è un bene purtroppo.
Consolati che, almeno, è tornato nei pensieri di quelli di Mediaset...:D

..certo ragazzi..da nostalgico spero vivamente che parta poi, per i tempi, mi auguro davvero che non siano biblici e intanto speriamo bene anche per rai5 anche se,se dovesse essere un mix come si vocifera , tra fiction e roba varia anni 90, non ne sarei davvero entusiasta.
speriamo bene
viva gli anni 80!!!!!!!

happymouse ha scritto:
solite chiacchiere da bar..
tra pochi mesi usciranno altri progetti per il free dtt :lol:

Purtroppo si :crybaby2: ! me lo sento anchio, cmq quoto la tua firma happymouse ovvero quella di riavere happy channel!

Indietro
Alto Basso