Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

LuProduction ha scritto:
Io, personalmente, preferirei un po' d'onestà e che qualcuno dei dirigenti Mediaset pubblicamente annunci che questo canale che hanno tanto sponsorizzato non partirà per problemi vari
Quoto, ci vorrebbe un attimo di chiarezza! Ma a quanto pare mediaset sa fare bene proclami infondati :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
Quoto, ci vorrebbe un attimo di chiarezza! Ma a quanto pare mediaset sa fare bene proclami infondati :icon_rolleyes:
raccontano solo frottole...
per loro in concreto c'è solo il premium ( cinema e il calcio)
mettiamocelo in testa...

E' inutile farsi tanti problemi...BIS! Non partirà...E questa è l'unica cosa certa...Il motivo? Ne dicono tante...Ma tanto Mediaset non darà mai una spiegazione...

Adesso le priorità sul free sono Italia 2 (o come lo chiameranno) e l'All News...

Posso azzardare una possibile soluzione?:
sky italia dopo la chiusura dei cinque mediacanali ha avuto i diritti delle library fino al 2010, non è che mediaset sta aspettando che questi diritti scadono per riappriopriarsi della propria library? ;)

peppechennedy ha scritto:
Posso azzardare una possibile soluzione?:
sky italia dopo la chiusura dei cinque mediacanali ha avuto i diritti delle library fino al 2010, non è che mediaset sta aspettando che questi diritti scadono per riappriopriarsi della propria library? ;)

No.

Però, solitamente, quando una notizia viene diffusa tramite proclami su giornali, siti internet, telegiornali e poi nel concreto NULLA deve esserci una smentita. Anche perché ancora su Internet girano il logo del canale e le notizie dell'annuncio del suo arrivo. Quindi, carta e penna e che scrivano CHIARAMENTE:

"Per un cambiamento di progetti interno all'azienda e per il sorgere di impedimenti nella ri-trasmissione di passati show televisivi, il canale B!S annunciato tramite mezzo stampa il ??/??/???? non partirà. L'offerta free Mediset si arricchirà comunque di nuovi canali che sicuramente sapranno andare incontro alle diverse fascie d'età che guardano la televisione."

Ci vuole tanto? Hanno un ufficio stampa. Avran pure modelli già fatti per cose di questo tipo. Da un'azienda seria io voglio una smentita che confermi la conclusione di questo progetto che ha ormai da quasi 2 anni fatto sbavare un po' tutti all'idea di quello che c'era stato detto. "Drive-in", "Il pranzo è servito" e simili.

LuProduction ha scritto:
Ci vuole tanto? Hanno un ufficio stampa. Avran pure modelli già fatti per cose di questo tipo. Da un'azienda seria io voglio una smentita che confermi la conclusione di questo progetto che ha ormai da quasi 2 anni fatto sbavare un po' tutti all'idea di quello che c'era stato detto. "Drive-in", "Il pranzo è servito" e simili.

Ricordo che nel tg 5 avevano fatto un servizio dei due canali in partenza anticipando ciò che avremo dovuto vedere anche il video su internet c'era, che poi è stato tolto.

Io un po' ci spero sempre, magari possono cambiare idea dopo che vedranno il grande flop della rete all news

peccato davvero...penso che cmq un giorno il progetto spunterà di nuovo ma.. A PAGAMENTO!

perche' nn chiuderlo questo thread ..visto che il progetto "Bis" è stato bocciato?
praticamente nn ha piu senso di esistere.

Indietro
Alto Basso