Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

happymouse ha scritto:
perche' nn chiuderlo questo thread ..visto che il progetto "Bis" è stato bocciato?
praticamente nn ha piu senso di esistere.
io non ho mai sentito dire da qualcuno di mediaset che il progetto era stato bocciato, quindi la speranza, seppur minima, c'è sempre.
forse una volta finito lo switch-off in tutta italia, se avranno spazio nei mux, lo riesumeranno.

Stefano Riccio ha scritto:
io non ho mai sentito dire da qualcuno di mediaset che il progetto era stato bocciato, quindi la speranza, seppur minima, c'è sempre.
forse una volta finito lo switch-off in tutta italia, se avranno spazio nei mux, lo riesumeranno.
è passato troppo tempo dall'annuncio ..
e di Bis neanche l'ombra..
è chiaro che qualcosa è andato storto..
quest'ultimo,confermato anche da Reese , tra l'altro..che lavora a mediaset.
Per me le speranze sono terminate.

happymouse ha scritto:
perche' nn chiuderlo questo thread ..visto che il progetto "Bis" è stato bocciato?
praticamente nn ha piu senso di esistere.

No dai perchè chiudere questo thread? fin'ora ha raccolto le aspettative e i pensieri di tutti su questo progetto, e chissà se (forse) saremo ascoltati?

Stefano Riccio ha scritto:
L'ha detto reese un sacco di volte...E a Mediaset ci lavora, quindi...:)

Io sono dell'opinione che a Mediaset abbiano accantonato il progetto anche se non mi spiego il motivo per il quale una dirigente così importante ne abbia parlato in pubblico solo qualche mese fa. Però credo che da li al 2012 ci sia una piccola speranza di un ripensamento da parte di Mediaset e questo topic è utilissimo per far vedere quanti siamo ad attendere e a sperare nel lancio di Bis.

Ci sono diversi progetti relativi a reti free per il digitale terrestre, che si aggiungono al già noto Italia2. E i tempi per le prime novità non sono così lontani.

Il progetto "Bis" non rientra attualmente tra quello che verrà sviluppato nell'immediato futuro.

E voi che davate per spacciato Italia 2...Che vi avevo detto?:eusa_whistle: :evil5:

Come ho già detto altre volte, i progetti primari adesso sono 2: Italia 2 e l'all news...:evil5: ;)

ciao reese e quando lo metteranno italia2 dato che dici in tempi brevi vuoi dire aprile maggio?

DTTutente ha scritto:
E voi che davate per spacciato Italia 2...Che vi avevo detto?:eusa_whistle: :evil5:

Come ho già detto altre volte, i progetti primari adesso sono 2: Italia 2 e l'all news...:evil5: ;)
come dice un vecchio detto..
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare..:D

Italia 2 lo devono fare per contrastare Rai4 è La5 che mi ha sorpreso, non capisco proprio il motivo per cui si preferisce fare questo canale anziché Bis

=Matteo82= ha scritto:
Italia 2 lo devono fare per contrastare Rai4 è La5 che mi ha sorpreso, non capisco proprio il motivo per cui si preferisce fare questo canale anziché Bis

Si pensa che l'uscita di la5 è stata fatta per contrastare la7d

=Matteo82= ha scritto:
La5 non costerà nulla e potrebbe fare ascolti...Tanto lo riempiranno di tutti i reality/talent di Mediaset...:evil5:

Invece Italia 2 mi sa che è passata in secondo piano pure lei... sta La5 e il canale News Mediaset vengono prima :crybaby2:

Mi sa che ci scordiamo pure quello...

fano ha scritto:
Invece Italia 2 mi sa che è passata in secondo piano pure lei... sta La5 e il canale News Mediaset vengono prima :crybaby2:

Mi sa che ci scordiamo pure quello...

peccato,non è giusto però illudere così i clienti ..
:eusa_naughty:

a proposito dei bei spettacoli di una volta ...
"Polpette" verra trasmesso fino a venerdi prox..cioè domani..poi verra tolto dal palinsesto..:crybaby2:
qualcuno sa perche?
troppo bello per poter durare:crybaby2:

happymouse ha scritto:
a proposito dei bei spettacoli di una volta ...
"Polpette" verra trasmesso fino a venerdi prox..cioè domani..poi verra tolto dal palinsesto..:crybaby2:
qualcuno sa perche?
troppo bello per poter durare:crybaby2:

E poi che genialata sostituirlo con Grey's anatomy, adesso sto guardando con malinconia le ultime puntate, è davvero un peccato togliere il programma,comunque continuiamo nel 3d nella sezione "tv"

Digitale Terrestre, satellite, tv on demand, nuove tecnologie. Si è parlato spesso di un canale dal nome ‘Bis’ che dovrebbe trasmettere il meglio della tv degli anni ’80-90. E’ stato contattato per segnalare dei contenuti?

“Se ne era parlato ed era pronta una lista di programmi da mandare in onda. All’esame finale ci si è accorti che non si riusciva a coprire con le sole repliche l’intera programmazione settimanale di 24 ore su 24 per un anno intero. Si fa in fretta ad esaurire le repliche di ‘Premiatissima’ o di ‘Grand Hotel’, ma poi cosa rimane? Sono state fatte delle analisi in questo senso e, per motivi di contenuti, si è deciso di abbandonare l’ipotesi del canale ‘Bis’ dando però vita a nuovi canali, sia su Premium sia a breve in free, come la nuova “La 5”.

TvBlog intervista Paolo Piccioli, resp. programmazione cinema Rete 4: "Tv nostalgia per 40/60enni. Special su Cuccarini o Parisi? Sono vive, vegete e in carriera..."

ogni volta che vedo questo thread in prima pagina ..mi viene un colpo al cuore..:5eek:
:D

cmq..mediaset ..con l'archivio che si ritrova..avrebbe potuto riempire alla grande la programmazione di "Bis"
quindi..altra sparata..

happymouse ha scritto:
ogni volta che vedo questo thread in prima pagina ..mi viene un colpo al cuore..:5eek:
:D

cmq..mediaset ..con l'archivio che si ritrova..avrebbe potuto riempire alla grande la programmazione di "Bis"
quindi..altra sparata..

Appunto una scusa peggiore nn c'era, così sembra che mediaset abbia trasmesso solo qualche anno in tutta la sua vita, mah :doubt:

Indietro
Alto Basso