Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

no B!S TV

io non voglio bis

io da mediset premium gallery vorrei un canale che trasmette solo film 24 ore(come sky cinema 1)
grz

io invece voglio BIS!
e pagherei anche per vedere vecchie puntate di bim bum bam con uan e paolo bonolis....(compresi i cartoni logicamente!) dite che è impossibile?

SimoWeb ha scritto:
io invece voglio BIS!
e pagherei anche per vedere vecchie puntate di bim bum bam con uan e paolo bonolis....(compresi i cartoni logicamente!) dite che è impossibile?

Pagare? No... ma se proprio vuoi farlo i soldi puoi darli a me :D

In effetti di canali che trasmettono film gia' ce ne sono (anche se ammetto che bisogna abbonarsi a Sky) mentre un canale che trasmetta i varieta' e i quiz degli anni 80 no.Voglio dire in sostanza che chi vuole avere i film puo' averli,pur pagando,mentre chi vuole gustarsi una tv migliore di quella attuale per adesso rimane quasi a bocca asciutta.
A proposito di Bis: qualcuno puo' anticipare qualcosa di piu' certo e sicuro?Siamo qusi a marzo e ancora si sa molto poco per non dire nulla di sicuro sulla programmazione

Mah,se fanno come con iris e gallery,si saprà ben poco fino alla messa in onda.

cmq l'archivio robotizzato di Mediaset è pieno di materiale autoprodotto....

mi auguro che nn riprendano tutto il materiale montato e trasmesso (piu volte) da Happy Channel

e che montino roba .. mai ritrasmessa..

tipo ad es... la prima ..e la seconda serie di Colpo Grosso..

oppure come gia detto in precedenza...gli spettacoli condotti dal grandissimo Gigi Sabani!

Io sarei comunque favorevole alla riproposta di alcune cose gia' passate su Happy in quanto non sono riuscito a vederle in tempo.Penso per es. a "Doppio Slalom" a "Zig Zag" a "Tra moglie e marito" a "W le donne" che Happy ha fatto ma prima che mi abbonassi al satellite.

E' quello che vorremmo sapere tutti...insomma una domanda da un milione di dollari

AWANA ha scritto:
E' quello che vorremmo sapere tutti...insomma una domanda da un milione di dollari
Si parlava della primavera.........però non si sa molto di più.

da quando ci fu la conferenza sui nuovi canali free si disse che iris sarebbe partito in tarda primavera. Siccome pasqua è a marzo e poi il gf termina ad aprile ho pensato finirà prima il gf e poi partirà anche perchè gf termina dopo metà aprile e dopo tale data siamo in primavera avanzata

una puntualizzazione non c'è una data precisa ancora però c'è stata una conferenza stampa molto chiara e cerco ora di ritrovare riferimenti a ciò che ho detto

ho riletto le vecchie news ed il 3d di cui parlammo di iris e bis e si parlava di primo semestre e tarda primavera...sicchè poi fatevi due conti e ciò che ho detto torna..ps non si sa la data certa lo ripeto ancora ma essendo bis un canale che parte nel primo semestre 2008 che servirà a festeggiare i 25 anni di mediaset ecc... :)

potrebbero regalarcelo nell'uovo di pasqua :D :D :D :D :D :D

comunque credo che ha ragiopne franema.:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso