Discussioni sul progetto "BIS" (canale free Mediaset)

giuro giuro che è cosi....andate su tvblog...il moderatore "share" ha legami forti con alcuni di mediaset...infatti ha scalette di trasmisisoni tv e notizie in anticipo...e ieri mentre parlavamo di amici gli ho fatto una domanda su bis e mi ha detto questa cosa...anche io non ci volevo credere....comunque come cosa è saltata non credo sfumata....

No figurati, a te credo, cioè credo al fatto che tu l' abbia letto da qualche parte e ti sia limitato a riferirlo, non si discute. Piuttosto mi pare difficile che sia fondata la notizia alla fonte, specie in base alle motivazioni che ho detto. Però io non ho nessuna notizia ufficiale, ho solo riportato e motivato la mia idea, tutto qui ;)

speriamo...ho anche scritto a mediaset ma non mi hanno risposto...

...ricordiamoci del Canale All news di mediaset annunciato addirittura da Fedele Gonfalonieri , lo avete più visto ????? mah !!! spero che parta perchè è un bel progetto .

A mediaset dateci BIS !!!!

Ma stiamo scherzando?Spero proprio che non sia vero!Vi rendete conto che Mediaset non e' capace nemmeno di far partire un canale d'archivio?Se fosse vero questa e' proprio una figura di m...a

vedrete che è vero....se pensate un pò mediaset credo non voglia rivalita tra i suoi programmi...e bis lo è....toglierebbe molto pubblico alle tre reti ...peccato..........

qurllo che voglio vedere su bis e tutto quello che tramettevano DUEL TV,Happy Channel,cartoni anni 80

Per BSC:scusa io sono andato su TV BLOG ma non vi e' evidenza della notizia che tu hai dato.In che sezione devo andare?

stefio ha scritto:
...ricordiamoci del Canale All news di mediaset annunciato addirittura da Fedele Gonfalonieri , lo avete più visto ????? mah !!! spero che parta perchè è un bel progetto .

A mediaset dateci BIS !!!!
Non è la stessa cosa, il canale all news era solo un progetto che venne annunciato, però si isse chiaramente che era u nprogetto non ancora ufficiale, Bis al contrario è stato rpesentato con nome, logo e pure la programmazione generale, per questo non credo che ci rinuncino, sarebbe veramente una decisione clamorosa e assolutamente non intelligente per un' azienda di questo calibro.

Se rinunciano non è certo perché non sono capaci a far partire un canale d'archivio ma perché temono di togliere attenzione verso le proposte a pagamento che secondo me stanno facendo meno abbonati di quelli che si aspettavano... Forse spostano Bis al 2009

Mi pare molto strano che Mediaset dopo la campagna che ne ha fatto rinunci a lanciare BIS. Vi volevo ricordare cosa abbiamo scritto al momento in cui è stato presentato alla stampa: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11673

Digital-Sat ha scritto:
Bis, invece, dovrebbe inaugurare le proprie trasmissioni entro il primo semestre del 2008, verso la fine della primavera.

stefio ha scritto:
appunto , notate " fine primavera" :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bisogna attendere!!!!
State tranquilli che Bis partirà di sicuro, la data ancora non è nota ma parte ;)

Quello che ha detto Satred conferma quello che pensavo io, cioè che è impossibile che dopo aver presentato il progetto del nuovo canale con addirittura alcuni dettagli (tipo il logo, il nome e la programmazione), decidano di non attivarlo più, magari verrà posticipato ma non annullato.

Ultima modifica:
Bis

Ciao ma scusate io ancora non ho capito Bis dove andra'....su quale Mux?

Si dice sul mux 1. X me 1 o 2 nn fa molta differenza, basta ke nn finisca su DFree, sennò addio Azzurro, Festivalbar, Vota La Voce, Corrado, Mike Bongiorno, loghi dell'epoca e quant'altro potrà esserci su quel canale!

Indietro
Alto Basso