mattr
Digital-Forum Gold Master
Comunque strano che non abbiano accennato niente sulle novità in onda da stasera. Cioè, a parte averlo accennato lunedì e martedì scorsi a Linea Notte, non hanno proferito parola.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già, lo hanno solamente accennato di nuovo alla fine della ultima puntata di Linea Notte della scorsa settimana, dando l'appuntamento Lunedì (oggi) alle 24 nel nuovo studio.Comunque strano che non abbiano accennato niente sulle novità in onda da stasera. Cioè, a parte Linea Notte averlo accennato lunedì e martedì scorsi a Linea Notte, non hanno proferito parola.
Già, lo hanno solamente accennato di nuovo alla fine della ultima puntata di Linea Notte della scorsa settimana, dando l'appuntamento Lunedì (oggi) alle 24 nel nuovo studio.
Oh e dire che la vecchia era sempre interna ma diecimila volte meglio di questa. Per farvi riprendere dallo shock, ne faccio una che quelli della Rai sbavanoche avevo detto, la piu brutta sigla nella storia di tutta la rai, imbarazzante.
ritirate fuori la vecchia
che schifo che schifoooooo sono riusciti a distruggere pure lo studio piu moderno in tutta la rai , lo sapevo che modificavano per distruggere, lo sapevo e voi illusi sognavate il Tagesschau!
Oh e dire che la vecchia era sempre interna ma diecimila volte meglio di questa
Del resto con Orfeo non ci si poteva aspettare di più. Ricordi la sigla del TG1 quando si è insediato nel 2012? EccoLa sigla non si può vedere. Fa troppo schifo
Come tutte quelle volute da Orfeo, tranne l'attuale del tg1.Ma che schifo di sigla
Lunedì prossimo no, ma appena possibile lo farò, giusto per conpensare all'imbarazzo. Persino il TG2, che abbiamo stracriticato, è più decenteBombardate la nuova immagine del profilo fb del tg3 di commenti negativi. Lunedì prossimo voglio vedere la sigla di @mattr al posto di questa.
Quella è l'unica buona che ha fatto commissionare. E la lascerei stare, a giudicare dalle ultime creazioni partorite dai tg Rai. Ripeto: si salva lo studioCome tutte quelle volute da Orfeo, tranne l'attuale del tg1.