• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Tanto alle 20 va comunque dal nuovo studio.

Ma "La vita in diretta" ha a che fare o viene trasmesso da uno studio simile a quello del nuovo TG1? Ho notato che è ampio, gli schermi e la pavimentazione a tratti grigia.
 
Attenzione, se questa sera sarà annunciata ufficialmente la notizia della morte della Regina, il Tg1 andrà in onda con un edizione speciale. Sicuramente dal nuovo studio.
Credo passerà un po' prima che la notizia sia annunciata ufficialmente, c'è un protocollo ben rigido che non permette fughe di notizie in quel caso. Comunque sia, bel modo per inaugurarlo a questo punto
 
Tanto alle 20 va comunque dal nuovo studio.

Ma "La vita in diretta" ha a che fare o viene trasmesso da uno studio simile a quello del nuovo TG1? Ho notato che è ampio, gli schermi e la pavimentazione a tratti grigia.
No, anche perché il Tg1 va in onda da Saxa Rubra, mentre Vita in diretta da dagli studi Carrà (via Teulada per intenderci )
 
Molto bello il nuovo sottofondo, devo dire. Finalmente vanno in pensione il sottofondo del 2010 e quello di Piovani
 
Nelle anticipazioni non so se è solo una mia impressione ma il tavolo mi sembrava quasi spiaccicato ai ledwall... Davanti rimane molto spazio
 
Straordinaria tg1 sulla morte della regina, non so se è la prima volta che il debutto di un nuovo studio e di una nuova sigla avviene in questo modo...
 
E credo che anche loro non siano affatto contenti

Edit: il logo un po' un pugno in un occhio ma la scritta diretta in alto a destra mi piace tantissimo, iniziamo a sfruttare anche gli altri angoli.
 
Molto bello il nuovo sottofondo, devo dire. Finalmente vanno in pensione il sottofondo del 2010 e quello di Piovani
E soprattutto dopo ben 18 anni (dal 2004!) è andato finalmente in pensione il vecchio arrangiamento della sigla. So che adesso è fuori contesto data la brutta notizia della morte della Regina Elisabetta, ma permettetemi di dire: deo gratias!
 
Praticamente il nuovo TG1 è debuttato con un'edizione straordinaria
 
Indietro
Alto Basso