• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

Qualche giorno fa ho visto il documentario "quando c'era berlinguer"... devo dire che vedere bianca berlinguer al cinema in 2k è un po' diverso rispetto a rai3 sd con passaggi analogici... Non dico che sembrava un'altra persona ma era parecchio diversa. :D
 
si era detto ai primi di maggio per il tg3, no?
 
La fase di collaudo e configurazione dell'impianto è quasi terminata, credo che a breve inizieranno le puntate zero.
 
Un muro monitor composto da più di 130 monitor abbastanza impressionante. Camere HD, mixer video e audio facenti parti di gare già aggiudicate da Rai negli anni passati, le cui prestazioni e qualità sono sotto gli occhi di tutti...
 
Speriamo che quando andranno in onda, siano in HD nativo sui canali HD... perché sinceramente ancora non mi spiego per quale motivo Tg2 vada in HD nativo su Rai 2 HD solo alle 20.30.... :eusa_think: :icon_rolleyes:
 
Speriamo che quando andranno in onda, siano in HD nativo sui canali HD... perché sinceramente ancora non mi spiego per quale motivo Tg2 vada in HD nativo su Rai 2 HD solo alle 20.30.... :eusa_think: :icon_rolleyes:

il tg2 per la verità va in HD anche nelle edizioni di seconda serata e della notte. rimane comunque il mistero del perché non le altre.
 
Un muro monitor composto da più di 130 monitor abbastanza impressionante. Camere HD, mixer video e audio facenti parti di gare già aggiudicate da Rai negli anni passati, le cui prestazioni e qualità sono sotto gli occhi di tutti...


niente male! invece si sa qualcosa su come sarà la scrivania di conduzione?
 
per quanto riguarda il tg3, oltre allo studio di roma si è lavorato anche in quello di milano, vero?
 
Indietro
Alto Basso