• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sul Tg1, Tg2, Tg3 e TgR

@mropa c'è la discussione in rilievo chiusa in sezione tecnica.
C'è scritto tutto lì e non c'è niente da aggiungere.

Come detto si parlerà di T2 solo a tempo debito.


ok mio POST cencellato .... ma quindi era un fake quella notizia del cambio dallo scorso 10 gennaio poi rinviato ? quindi non vera ? mi spieghi meglio la cosa ?
 
Basta leggere il 3d indicato. Lì è scritto tutto.
Evitiamo di chiedere in quanto lì è scritto tutto.
E non torniamo in ambito T2 finchè lo staff deciderà di riaprilo.
Grazie.
 
Ogni sera alle 20 almeno 4 servizi in coda al tg1 sono di notizie completamente futili. La gente in settimana bianca, il nuovo disco del solito rapper che conoscono solo gli under 13 (e manco tutti), le anticipazioni su Sanremo, le ultime su Taylor Swift.
Se il pubblico del Tg1 è per la maggior parte anziano, fate un po' voi
 
Io infatti i tg sia per la lunghezza che per i servizi futili da metà in poi non li sopporto e cambio canale a un certo punto. Capisco già dai titoli fino a quando penso di guardare e solo se immagino che parlino alla fine di tale notizia, allora lo guardo quasi tutto.
Sulle all news dipende, a volte guardo qualche servizio, altre volte o i titoli o se metto quando capita, mi leggo solo le news sotto.
 
Le notizie futili sulle allnews almeno hanno la giustificazione che devono pur riempire 24 ore di programmazione. Nelle allnews americane e nei morning show ho visto di peggio :D
 
Io infatti i tg sia per la lunghezza che per i servizi futili da metà in poi non li sopporto e cambio canale a un certo punto. Capisco già dai titoli fino a quando penso di guardare e solo se immagino che parlino alla fine di tale notizia, allora lo guardo quasi tutto.
Sulle all news dipende, a volte guardo qualche servizio, altre volte o i titoli o se metto quando capita, mi leggo solo le news sotto.

Sì stile STUDIO APERTO :D
possibile che non si riesca a fare UN tg UN per persone ADULTE??

Tuttavia, gli ascolti in calo, potrebbero significare che il pubblico s'è stacato di questo stile .
TG1 dovrebbe tornare "serio" .
Chi vuole futilità...cerchi altrove, la scelta non manca.

Intanto TG1 deve trovare credibilità e autorevolezza (perse da tempo)...invece lo si trova sempre coinvolto in polemiche tra servizi ruffiani, servzi tagliati, notizie non date, interviste in ginocchio o precofenzionate.


per quanto riguarda i canali allnews..hanno fatto perdere il senso e "pathos" alle edizioni straordinarie.
In questo periodo..ce ne sarebbero volute tante...Così anche le guerre ormai sono rientrate nell'ordinario.
 
Al Tg1 i tre pannelli a destra staccati stile "Vita in Diretta" non possono unirli per creare un'immagine uniforme come alla sinistra? Tanto non mettono 3 immagini diverse, ma una spezzata in 3...
Fa scena, a me piace sinceramente e poi per le immagini ci sono già gli altri pannelli. Piuttosto è un peccato che uno studio così grande e con tanta tecnologia venga sfruttato poco e male
 
Al Tg1 hanno problemi più seri, sinceramente... :icon_rolleyes:
Possono farlo meraviglioso con la scenografia più bella del mondo, ma resta una indecenza dal primo all'ultimo minuto in ogni sua edizione.
Ma d'altronde è specchio di una cosa ben precisa che qui non si può nominare ;)
 
Al Tg1 hanno problemi più seri, sinceramente... :icon_rolleyes:
Possono farlo meraviglioso con la scenografia più bella del mondo, ma resta una indecenza dal primo all'ultimo minuto in ogni sua edizione.
Ma d'altronde è specchio di una cosa ben precisa che qui non si può nominare ;)

Ecco appunto, ma soprattutto non fanno nulla per nasconderlo
 
Se giovedì l' incontro al Quirinale tra Mattarella e l'Italia vincitrice della Coppa Davis di Tennis andrà su Rai 1, la diretta sarà del Tg1 ?
 
Purtroppo il restart dei programmi tiene conto alla lettera degli orari dell'epg e quindi i tg come minimo hanno sempre i titoli o sommario delle notizie che parte da metà.
 
L' edizione di mezz'sera che andava in onda tra le due parti di Sanremo ieri non è andata in onda ?
 
Indietro
Alto Basso