filippo.filo
Digital-Forum Silver Master
Abbassate un po' le luci 
Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti, sarebbe già meglio quello sfondo bianchiccio che nelle anticipazioni stava alla sinistra del pilastrone dietro al conduttore. Questo abuso dell'azzurro non riesco a capirloAllora....lo studio è molto molto bello. Valgono poco i miei complimenti, ma sinceri complimenti al direttore Preziosi per le scelte e complimenti a tutti coloro che le hanno proposte e realizzate.
Si vede che è stato studiato nei minimi particolari. Non è solo bello, ma è moderno e funzionale. La scrivania di conduzione mi piace molto, come mi piace molto il pilastro inclinato alle spalle di Fabio Chiucconi che fa pendant con il supporto della scrivania inclinata in senso opposto al pilastro.
Note dolenti: come ho già detto, con sigla e logo a mio parere non ci siamo per niente. Il logo lo avrei messo senza cubo e nella sigla lo avrei messo in 3D....vabbé.
I testi nella grafica mi sembrano un po troppo grandini, ma forse qui sono io troppo precisino.
Quando stringono sul conduttore concordo con chi ha già detto che quello sfondo azzurro non è bello. Ma in quel frangente mettere il globo che gira o comunque una animazione estrapolata dalla sigla ? No eh ?
Domanda: gente ma mi sono perso qualcosa o le tre note finali distintive della sigla sono state tolte ? A me pare di non aver sentito il classico Ta Taa Taaa finale. Se le hanno tolte è una cosa riprovevole a mio modesto parere.
Per il resto hanno fatto un gran bel lavoro![]()
le inquadrature sono tante, anche se sono quasi tutte statiche, almeno finora
Si piace anche a me (anche se c'è una parte del bancone che non riesco a immaginare dove l'abbiano raccattata ahahahah). Non male anche la conclusione del tg, anche se avrei mantenuto di più la panoramica sullo studio prima di far partire la grafica coi titoli di coda.Ci sono poi state verso la fine anche quelle dinamiche.
Visto ora la parte di studio per il tg2 post. Bello!
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Si piace anche a me (anche se c'è una parte del bancone che non riesco a immaginare dove l'abbiano raccattata ahahahah). Non male anche la conclusione del tg, anche se avrei mantenuto di più la panoramica sullo studio prima di far partire la grafica coi titoli di coda.
Infatti, che cosa c'entra quella sorta di effetto rustico con il resto dello studio che è moderno?Quella parte di scrivania dello studio di tg2 post dove sta seduta l'ospite è orrenda a dir poco....stona praticamente con tutto
Ok invece la postazione del conduttore
Vero, è troppo diversa rispetto al contesto.Quella parte di scrivania dello studio di tg2 post dove sta seduta l'ospite è orrenda a dir poco....stona praticamente con tutto
Ok invece la postazione del conduttore
Infatti chiucconi si è bloccato un attimoVero, è troppo diversa rispetto al contesto.
Aggiungo anche che, a prima visione, la discesa della camera dall'alto al basso quando passa dietro il plexiglass rosso lascia un po' disorientati. Non ho capito subito di quale effetto si trattasse.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk