Francesco tt
Digital-Forum Junior
AggiornaciProvo a chiedere a Jacopo matano con cui sono in contatto spesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AggiornaciProvo a chiedere a Jacopo matano con cui sono in contatto spesso
qua in Emilia Romagna non risulta, è probabile che ogni regione decida per conto proprio come gestire i soundtrack variBuongiorno a tutti; parlo di TGR come testata: lasciando perdere che si tratta dei giornali radio, mi sono accorto che stanno accorciando la sigla lì. Lo faranno anche in TV con i TG?
Impossibile, i tgr veri dalle rubriche nazionali a cura della tgr credo abbiano due arrangiamenti totalmente diversi.Io invece, guardavo il Tg R alta quota e che trasmettono in questi studi con delle grafiche abbastanza belle. Credo che saranno così nelle prossime grafiche e probabile riarrangiamento studio.
Dal 22 settembre è questaNon mi piace granché la nuova sigla del TGR, ma ovviamente è questa ormai...
mai dire mai, tieni conto che gli ulteriori cambiamenti dovrebbero arrivare a gennaio. Magari cambiano nuovamente la siglaNon mi piace granché la nuova sigla del TGR, ma ovviamente è questa ormai...
Da dove si vede?Ora in tutte le regioni le sigle delle Tribune Elettorali sono quelle nuove. L’unica sigla vecchia rimasta con la vecchia melodia della TGR è quella della rubrica Officina Italia. Chissà come mai questa non l’hanno cambiata. Si son dimenticati di farla?
Ma la cosa assurda è che le grafiche precedenti erano perfette, poco invasive e soprattutto per le dirette il TG1 aveva un logo specifico. Davvero non capisco come possano darsi la zappa sui piedi ogni volta che si fa qualcosa di decenteSono impazziti? C'è bisogno di scrivere così in grande "La visita di Re Carlo |||" che addirittura copre i volti??? Non è nemmeno in trasparenza. Non se ne rendono conto? Peggio di una tv locale. Ed è il primo TG italiano!!! Anche la scritta "DIRETTA" non bastava sotto il logo del TG? Ma come si fa a contattare il direttore per farglielo notare???
Non sostituiscono un'edizione del tg, ma sono una cosa in più. Nelle regioni non coinvolte c'è la programmazione nazionale di Rai 3. Comunque nel pomeriggio ma non so a che ore. Forse alle 18.le tribune elettorali della tgr in quale edizione vanno in onda di solito?