Discussioni sul wrestling WWE in tv

rambomarno ha scritto:
Ditemi una cosa .
Che significato a questa attività?
Italiauno l'ha capita e ne sono fiero purtroppo dopo uno spiacevole evento, basta far vedere monnezza
No, ti sbagli purtroppo.

Italia 1 ha compiuto una scelta vergognosa rimuovendo il wrestling collegandolo alla cronaca. E questo perché Mediaset ha sempre inteso il prodotto come un programma x bambini!

In realtà non lo è e l'errore di fondo italiano è proprio questo. Il trattamento di Sky invece è molto soddisfacente sotto questo punto di vista: il target minimo è 15-20 anni e anche l'orientamento è più per adulti che per bambini.

Da Sky il wrestling non se ne andrà: è redditizio per entrambi e anche gli appassionati continuano ad essere numerosi!

Giosco tu sei un appassionato di wrestling e acquisti i pacchetti in pay per view

rambomarno ha scritto:
Italiauno l'ha capita e ne sono fiero purtroppo dopo uno spiacevole evento, basta far vedere monnezza
Perchè secondo te Italia1 ha smesso di far vedere wrestling perchè considerato immorale e spazzatura.
Sei abbastanza fuori strada...

gigio82 ha scritto:
Perchè secondo te Italia1 ha smesso di far vedere wrestling perchè considerato immorale e spazzatura.
Sei abbastanza fuori strada...
Italia 1 ha usato questo pretesto per uscirsene! E la cosa è abbastanza grave...

nn SON CONVINTO DELLE TUE AFFERMAZIONI , noto sempre piu bambini che comprano figurine di questi pagliacci e nn credo che il target sia tra 15 e 20
Purtroppo nn te lo lascio dire
NN e vero fidati

rambomarno ha scritto:
Giosco tu sei un appassionato di wrestling e acquisti i pacchetti in pay per view
E questo cosa ci entrerebbe scusa?

rambomarno ha scritto:
nn SON CONVINTO DELLE TUE AFFERMAZIONI , noto sempre piu bambini che comprano figurine di questi pagliacci e nn credo che il target sia tra 15 e 20
NN e vero fidati
Il trend delle figurine, zainetti, astucci, ecc... per bambini è destinato a passare presto. E questo proprio grazie all'abbandono di Italia 1 che ridicolizzava questa disciplina.

Con la sola finestra di Sky siamo più lanciati verso una 'crescita anagrafica' dell'audience, visto che l'approccio usato da Franchini e Posa è molto diverso di quello di Recalcati e Valenti.

Italiauno dopo questo evento e riuscita ha togliere dal palinsesto
Ma cari miei Italia uno era unpezzo che lo trasmetteva il wrestling ...
Quindi significa che e un programma nocivo ai bambini

Io non considero il wrestling un prodotto per bambini come faceva italia 1, xo' dico anke che non e' x soli adulti...basterebbe guardarlo sapendo di cosa si tratta...detto questo...io il wrestling lo guardo e non vedo xke skysport non debba trasmetterlo anke xke' non ruba certo spazio ad altri sport...ed in piu' non e' ke sky perde soldi comprando i diritti WWE...ma semmai ci guadagna con le vendite dei ppv, ticket 24/7 ecc....dunque entrano+ soldi ke possono essere investiti in altre cose!

rambomarno ha scritto:
Italiauno dopo questo evento e riuscita ha togliere dal palinsesto
Ma cari miei Italia uno era unpezzo che lo trasmetteva il wrestling ...
Quindi significa che e un programma nocivo ai bambini
Di sicuro non era nocivo ai suoi sponsor...

rambomarno ha scritto:
NN e vero fidati
Tutto colpa di ItaliaUno, il vostro raggionamento non lo capisco, essendo ke a me non piace il golf allora sky non lo dv più trasmettere?? Il wrestling piace a moltissime persone io lo sempre seguito e lo continuero a farlo xke mi piace.

X Giosco: Cosa ci sara a settembre?? Arriva SmackDown??:D

essere appasssionati conta parecchio poi fate con la propria testa
A parer mio e lesivo e stupido come programma, che insegnamento da ?

Rispondetemi

rambomarno ha scritto:

Rispondetemi
Scusami, che insegnamento ti danno i reality? I talk show alla Costanzo? Lucignolo?

Questo è un prodotto di intrattenimento, puoi paragonarlo ad una fiction. Se lo consideri così, allora forse potresti riuscire a trovare un senso alla sua programmazione.

rambomarno ha scritto:

Rispondetemi
Kosa ti insegna il pugilatto?? e la lotta libera?? e un sport di combattimento come tanti.

rambomarno ha scritto:

Rispondetemi

Come ho gia' detto non da' nessun insegnamento...uno lo guarda consoscendo bene quello che e'...atleti ke si esibiscono in uno spettacolo, entertainment...e' questo!Poi si puo' (e in certi casi si deve) criticare x cio' ke tratta...ma questo si puo' applicare a qualsiasi cosa passi dalla tv.

matwoody ha scritto:
Poi si puo' (e in certi casi si deve) criticare x cio' ke tratta...ma questo si puo' applicare a qualsiasi cosa passi dalla tv.
Questo di sicuro... la megalomania dei McMahon (non voglio essere spoiler) o la storyline dell'anno scorso con la presenza di 'God' erano assolutamente da condannare.

Ma da qui a fare di tutta l'erba un fascio ce ne passa!

Condivido con te che i reality sono di una stupidità inaudita i talk show con costanzo meglio uscire con gli amici ho guardarsi un dvd.

Collocare questo evento come intrattenimento lo posso accettare ma come sport no

Beh ognuno ha le sue opinioni

GIOSCO ha scritto:
Questo di sicuro... la megalomania dei McMahon (non voglio essere spoiler) o la storyline dell'anno scorso con la presenza di 'God' erano assolutamente da condannare.

Ma da qui a fare di tutta l'erba un fascio ce ne passa!

D'accordissimo con te...niente va guardato con superficialita' se no si commettono gravi errori! E quella trovata la trovai assurda e mi disturbo' parekkio...

matwoody ha scritto:
D'accordissimo con te...niente va guardato con superficialita' se no si commettono gravi errori! E quella trovata la trovai assurda e mi disturbo' parekkio...
Tutto dev'essere seguito con occhio critico, specialmente quando c'è il rischio che i bambini fraintendano lo stato reale delle cose.

Ecco perché la concezione che fosse un prodotto x bambini era assolutamente sbagliata!

gigio82 ha scritto:
Hai dei dati per sostenere questo?

No, altrimenti anziché dire "sospetto" avrei detto "affermo". Ti chiedo: secondo te il marketing di Sky ha dati, ha fatto ricerche serie sul possibile bacino d'utenza di appassionati di altri sport? A volte ho l'impressione che li facciate un attimo più "smart" di quello che dimostrano di essere. L'unico dato che c'è è che, di riffa o di raffa, l'offerta sport non evolve e gli abbonati aumentano in modo marginale. I danneggiati siete voi, che pagate sempre di più per un'offerta che, a essere cortesi, non varia.

E' il consueto approccio bulimico del marketing televisivo italiano, generalista o no: questo ha funzionato, e allora ancora, di più, di più! Risultato: stagnazione dell'offerta e del mercato.

Chiarisco: io non odio il wrestling, mi è indifferente e non lo guardo.

Quindi, per questa e altre ragioni, non mi abbono a Sky. Se Sky trasmettesse anche altri eventi sportivi (baseball, hockey americani in primis, ma non solo) potrei farci un pensiero.

Questo è un forum, e le mie sono parole, ovviamente. Invece, a Sky converrebbe fare due conti sul serio. Se li ha fatti, pace, non mi abbono. Se non li ha fatti, va a detrimento di tutti gli abbonati.

S

Indietro
Alto Basso