Discussioni sulla programmazione Mediaset Calcio 2008-2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao scusa come fai a dire che si veda meglio di sky se su sky non la stai guardando mi sembra una frase un po' buttata li' senza fondamento

Io ho un crt sony e devo dire che chievo inter è di qualità pessima...

io premetto non ho ne mp calcio ne sky abb. calcio... ho visto qualche partita a casa di amici tra chi aveva sky e chi aveva mp la qualita' scarseggia in entrambe.... (pass gallery 6 mesi scadenza settembre e sky abb mondo+spor+cinema)

La qualità non buona di oggi dei canali e anche penalizzata dal fatto che sono accesi 7 canali nel Mux Mediaset 1. Io in questo momento sto guardando Lecce-Napoli su Diretta calcio 3 è la qualità non è tanto buona, ma non pessima

figurarsi se dkj non postava a favore di mediaset trovando una scusa e poi alla fine si non e' tanto buona ma non pessima..... dkj cambia nick fatti chiamare avv. premium ti si addice non c 'e' post che vai contro ma hai azioni in mediaset o lavori per loro? perche se no te lo consiglio se un ottimo rappresentante

trippera ha scritto:
ciao scusa come fai a dire che si veda meglio di sky se su sky non la stai guardando mi sembra una frase un po' buttata li' senza fondamento
a differenza di altri, prima di dirlo ho confrontato...e devo dire che su MP si vede un po' meglio...no si vede benissimo, questo è vero, ma nemmeno così disastrosamente di come dicono altri....ma cambiano discorso: prima delle partite, usciva un cartello sotto che diceva di un'offerta tutto premium 7 gg a 10€...l'avete notata anche voi?
cmq vi rimando al mio 3d se ne sapete...http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=75252

trippera ha scritto:
figurarsi se dkj non postava a favore di mediaset trovando una scusa e poi alla fine si non e' tanto buona ma non pessima..... dkj cambia nick fatti chiamare avv. premium ti si addice non c 'e' post che vai contro ma hai azioni in mediaset o lavori per loro? perche se no te lo consiglio se un ottimo rappresentante
Io non vado a favore di nessuno. Sono dati di fatto che ci sono 7 canali accesi, non è che Mediaset si inventa lei lo spazio non credi? Poi prima di accusare la gente....

@ dki, benvenuto nel club degli avvocati difensori; anche se di parte avversa... tra colleghi ci si stima:D :D
Ciao

goldsun ha scritto:
@ dki, benvenuto nel club degli avvocati difensori; anche se di parte avversa... tra colleghi ci si stima:D :D Ciao
La prossima volta non commento neanche più, perchè non voglio essere difensore di nessuno. Avvocato difensore o fans di questa e quella pay tv per me significa una grossa offesa, visto soprattutto che possiedo entrambe le piattaforme

Adesso torniamo in tema. Polemiche anche in questo 3d che dovrebbe riportare solo la programmazione è esagerato :D

Nuovo derby d'Italia

Tanto per tornare in tema vorrei fare i complimenti a Bruno Longhi sia per la briosa telecronaca :badgrin: di Milan-Juventus ma soprattutto per aver coniato una nuova definizione di derby d'italia... non più Inter-Juve ma appunto Milan-juve!
Grazie Bruno, sei il nuovo che avanza! :D :D :D

Il programma della 36° giornata di Serie A su Mediaset Premium

sabato 16 maggio:

ore 17.30 su PC24: prepartita di Roma-Catania con Massimo Callegari
ore 18.00 su PC24: Roma-Catania
ore 18.45 e 19.50 su PC24: collegamento con lo studio per highlights
ore 20.00 su PC24: prepartita di Udinese-Milan con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Udinese-Milan
ore 21.25 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per highlights

domenica 17 maggio:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Juventus-Atalanta
ore 15.00 su DC2: Palermo-Lazio
ore 15.00 su DC3: Napoli-Torino
ore 15.00 su DC4: Genoa-Chievo
ore 15.00 su DC5: Reggina-Cagliari
ore 15.45 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...

ore 20.00 su PC24: prepartita di Inter-Siena con Massimo Callegari
ore 20.30 su PC24: Inter-Siena
ore 21.20 e 22.30 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Come ufficializzato da Alberto Brandi durante Controcampo, lunedì 18 su Premium Calcio 24 è Inter Day: a partire dalle 14.30 andranno in onda le immagini delle partite della stagione nerazzurre intervallate dagli studi condotti da Micaela Calcagno che ospiterà personaggi famosi della storia dell'Inter.

SATRED ha scritto:
Come ufficializzato da Alberto Brandi durante Controcampo, lunedì 18 su Premium Calcio 24 è Inter Day: a partire dalle 14.30 andranno in onda le immagini delle partite della stagione nerazzurre intervallate dagli studi condotti da Micaela Calcagno che ospiterà personaggi famosi della storia dell'Inter.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=18287

Il programma della 37° giornata di Serie A su Mediaset Premium

mercoledì 20 maggio:

ore 19.00 su PC24 prepartita di Lazio-Reggina con Mikaela Calcagno
ore 19.30 su PC24: Lazio-Reggina
ore 20.15 e 21.20 su PC24 collegamento con lo studio per highlights, commenti e interviste

domenica 24 maggio:

ore 14.00 su PC24: Serie A Live
ore 14.30 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: prepartite con Davide De Zan
ore 15.00 su PC24: Diretta Premium
ore 15.00 su DC1: Milan-Roma
ore 15.00 su DC2: Cagliari-Inter
ore 15.00 su DC3: Siena-Juventus
ore 15.00 su DC4: Chievo-Bologna
ore 15.00 su DC5: Catania-Napoli
ore 15.00 su DC6: Torino-Genoa
ore 15.45 e 16.50 su PC24, DC1, DC2, DC3, DC4, DC5, DC6: collegamento con lo studio per highlights
ore 17.15 su PC24: Serie A Live: interviste, moviole, commenti...

ore 17.30 su DC1: Atalanta-Palermo (differita)

Tutte le partite saranno trasmesse in formato video panoramico 16:9

Tutti gli eventi sono inclusi nei pacchetti Tutto Premium, Gallery+Calcio e negli abbonamenti Easy Pay Calcio, Fantasy+Calcio, Gallery+Calcio e Tutto Premium.
Le partite in diretta sono acquistabili in ppv a 6 euro l'una, le repliche o differite a 2 euro l'una.

Ultima modifica:
Il programma della Finale di Champions su Mediaset Premium

mercoledì 27 maggio:

ore 20.00 su PC24: prepartita della finale
ore 20.45 su PC24: Barcellona-Manchester United
ore 21.35 e 22.50 su PC24: collegamento con lo studio per interviste, moviola e commenti.

La partita sarà trasmessa in formato video panoramico 16:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso