T
trippera
ciao scusa come fai a dire che si veda meglio di sky se su sky non la stai guardando mi sembra una frase un po' buttata li' senza fondamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a differenza di altri, prima di dirlo ho confrontato...e devo dire che su MP si vede un po' meglio...no si vede benissimo, questo è vero, ma nemmeno così disastrosamente di come dicono altri....ma cambiano discorso: prima delle partite, usciva un cartello sotto che diceva di un'offerta tutto premium 7 gg a 10€...l'avete notata anche voi?trippera ha scritto:ciao scusa come fai a dire che si veda meglio di sky se su sky non la stai guardando mi sembra una frase un po' buttata li' senza fondamento
Io non vado a favore di nessuno. Sono dati di fatto che ci sono 7 canali accesi, non è che Mediaset si inventa lei lo spazio non credi? Poi prima di accusare la gente....trippera ha scritto:figurarsi se dkj non postava a favore di mediaset trovando una scusa e poi alla fine si non e' tanto buona ma non pessima..... dkj cambia nick fatti chiamare avv. premium ti si addice non c 'e' post che vai contro ma hai azioni in mediaset o lavori per loro? perche se no te lo consiglio se un ottimo rappresentante
La prossima volta non commento neanche più, perchè non voglio essere difensore di nessuno. Avvocato difensore o fans di questa e quella pay tv per me significa una grossa offesa, visto soprattutto che possiedo entrambe le piattaformegoldsun ha scritto:@ dki, benvenuto nel club degli avvocati difensori; anche se di parte avversa... tra colleghi ci si stima![]()
Ciao
La partita faceva dormire a prescindere, alla fine del primo tempo ho cambiato canale.mazza76 ha scritto:Tanto per tornare in tema vorrei fare i complimenti a Bruno Longhi sia per la briosa telecronacadi Milan-Juventus
SATRED ha scritto:Come ufficializzato da Alberto Brandi durante Controcampo, lunedì 18 su Premium Calcio 24 è Inter Day: a partire dalle 14.30 andranno in onda le immagini delle partite della stagione nerazzurre intervallate dagli studi condotti da Micaela Calcagno che ospiterà personaggi famosi della storia dell'Inter.