Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Cosa hai preso come radiolina DAB?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa hai preso come radiolina DAB?
Bellina, è la copia della Majestic DAB-841. Sul lato FM da tutti i dati di cui anche il PI Code
Uhm... Credo sia impossibile sia in mono. Prova qualche altro tipo di cuffie prima.Si, come dati da tutto, anche sul dab ti dice molte cose anche i codec usati e a quanti kb trasmette, l'unica cosa che non mi piace e forse la più importante a mio giudizio e che ha l'uscita per le cuffie mono, infatti io la restituisco perché non mi piace ascoltare la radio in mono, anche se sul display e nel menù ti da la possibilità di impostare sia mono che stereo, ma alla fine l'audio è sempre mono.
Una c.......ta a mio giudizio.
Più avanti comprerò qualcosa di meglio pagando qualcosina in più![]()
Si, come dati da tutto, anche sul dab ti dice molte cose anche i codec usati e a quanti kb trasmette, l'unica cosa che non mi piace e forse la più importante a mio giudizio e che ha l'uscita per le cuffie mono, infatti io la restituisco perché non mi piace ascoltare la radio in mono, anche se sul display e nel menù ti da la possibilità di impostare sia mono che stereo, ma alla fine l'audio è sempre mono.
Una c.......ta a mio giudizio.
Più avanti comprerò qualcosa di meglio pagando qualcosina in più![]()
stai attento che potrebbe essere che usi un auricolare a 4 contatti, quelli che vanno bene per gli smartphone e che hanno la possibilità di comandare il volume dal filo, io ho una specie di ipod che si chiama Blighty dab, con gli auricolari a 4 contatti, non funziona, ma so anche che per esempio una thomson retro di un mio amico ha proprio l'uscita cuffie mono ....è assurdo, una radio dab te la godi proprio con buone cuffie e suono stereo...
No, non è mono. È sicuramente un altro tipo di problema, sicuramente di contatto.. Ma non nasce mono.L'auricolare ok ho usato quello dell'iphone però ho provato anche a collegarlo alla soundbar con un cavo con jack a 2 contatti (già usato su altri dispositivi funzionante perfettamente) ma l'audio usciva sempre mono, mi sembra assurdo creare un ricevitore dab con un uscita cuffie mono![]()
L'auricolare ok ho usato quello dell'iphone però ho provato anche a collegarlo alla soundbar con un cavo con jack a 2 contatti (già usato su altri dispositivi funzionante perfettamente) ma l'audio usciva sempre mono, mi sembra assurdo creare un ricevitore dab con un uscita cuffie mono![]()
un jack stereo 3,5mm deve avere 3 contatti, non due...
No, non è mono. È sicuramente un altro tipo di problema, sicuramente di contatto.. Ma non nasce mono.
potrebbe essere monoNo, non è mono. È sicuramente un altro tipo di problema, sicuramente di contatto.. Ma non nasce mono.
Idem...Da ieri difficoltà per Eurodab a Parma e dintorni... segnale rasente lo zero e quasi impossibilità di sintonizzazione... problemi o novità in arrivo?
Idem...
Da ieri difficoltà per Eurodab a Parma e dintorni... segnale rasente lo zero e quasi impossibilità di sintonizzazione... problemi o novità in arrivo?
Da ieri difficoltà per Eurodab a Parma e dintorni... segnale rasente lo zero e quasi impossibilità di sintonizzazione... problemi o novità in arrivo?