Ok. Allora avevo capito bene. Sono state dimenticate un bel po' di autostrade pero'!Certo, parliamo del Bando del 14 Dicembre 2017, sicuramente entro la tarda Primavera un qualcosa ci sarà certamente..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Allora avevo capito bene. Sono state dimenticate un bel po' di autostrade pero'!Certo, parliamo del Bando del 14 Dicembre 2017, sicuramente entro la tarda Primavera un qualcosa ci sarà certamente..
Non è poi molto su un acquisto di (almeno) 7000€...Sto girando per l'acquisto di una macchina nuova, ho visto che alcune case fanno pagare per avere la sola aggiunta del dab+ ben 210€![]()
Vuoi mica che non ne approfittino? Soprattutto fino al momento in cui la dovranno montare per legge!Sto girando per l'acquisto di una macchina nuova, ho visto che alcune case fanno pagare per avere la sola aggiunta del dab+ ben 210€![]()
Non è poi molto su un acquisto di (almeno) 7000€...
EsattamenteVuoi mica che non ne approfittino? Soprattutto fino al momento in cui la dovranno montare per legge!
C'è già. La Sangean DPR-45.
Allora la prossima auto sarà una Fiat con SW e girerò tutta la notte a caccia di DXLo UConnect della Fiat con il DAB ha, oltre all'FM, anche l'AM.
In alcune versioni ho visto anche LW e SW.
Con i 210€ chiesti da wolksvagen mi aspetto di ricevere il DAB proveniente dalla GermaniaPiuttosto comprati una buona radio (e una buona auto!)
Bhè...non farla tanto facile, che le antenne attuali da macchina sono molto poco antenne e molto carico e amplificatore (quindi usarle su altre gamme non è pacifico)...sembrano dei ditali da cucito, o in altre macchine delle piccole pinne...Esagerati ! Se pensiamo che si tratta di aggiungere una comunissima scheda ed un cavo di antenna in più usando la stessa antenna FM ....
Lo UConnect "suona" il DAB fino ad una soglia di 19 dbuV, quindi proprio malaccio non va.. a differenza di altri più "esigenti" (tipo quello installato sulle Ford)..Piuttosto comprati una buona radio (e una buona auto!)
Piuttosto comprati una buona radio (e una buona auto!)