Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
A Palermo ieri sera per alcune ore ho ricevuto il Mux EuroDAB anche sulla frequenza 12D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo nome non mi è nuovo...sito archeologico...mentre DAB Italia ha comunicato sulla sua pagine Facebook l'attivazione di Poggio Roselle per Grosseto
Invece non bisogna accettare proprio niente. La FM è viva e vegeta, per fortuna.Però, vedo che critiche non se ne possono fare. Bisogna accettare proni e supini le nuove tecnologie.
Invece non bisogna accettare proprio niente. La FM è viva e vegeta, per fortuna.
Invece non bisogna accettare proprio niente. La FM è viva e vegeta, per fortuna.
Ah no, con me sbagli proprio indirizzo sui telefonici... io ascolto regolarmente onde corte, medie e lunghe.Mah! Rimpiangere un sistema in cui i più forti sparano potenze spropositate e accendono frequenze su frequenze a loro piacimento, non mi sembra il massimo... Ammesso che il dab prenda piede, le superstation potrebbero, almeno in teoria, pagare più licenze x più regioni: non vedo motivo di restare attaccati alle sole tecnologie passate!... Temo sia molto peggio dipendere dai telefonici e dalle loro connessioni con geolimitazioni varie (e abbonamenti più o meno economici)!!
Ah no, con me sbagli proprio indirizzo sui telefonici... io ascolto regolarmente onde corte, medie e lunghe.
Per me la radio fa parte di una dimensione romantica che non ha nulla a che fare con gli 0 e 1.