azzizzola
Digital-Forum Senior Master
Li testo oggi al ritorno, non mi ero mai schiodato da Rtl Rock..!E gli altri?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li testo oggi al ritorno, non mi ero mai schiodato da Rtl Rock..!E gli altri?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bisognerà prima o poi che mi rifaccia un giro al Cimone a vedere i sistemi radianti...Ieri mi sono fatto L'a1 da Firenze a Bologna.. Immaginavo che almeno questa tratta autostradale fosse ben coperta e invece eurodab, poco dopo l'area urbana di Firenze, puf..
Un elenco dei siti dab (realmente) attivi in Toscana ? Argentario, Serra.... e poi ?
Di sicuro non è Montevergine. In Campania è solo il Faito acceso. Sarà propagazione?
Le coperture, contrariamente a quanto si possa pensare, sono sottostimate.. anche io risiedo in un comune ufficialmente non servito, eppure..I siti dei due mux indicano il mio comune non coperto, qualcuno sa da dove trasmettono ?
Comunque, da quel poco che si capiva dall'interlocutore, direi che faranno una rete fitta con tante postazioni di bassa potenza, quindi in Italia non arriverà un gran che...Rete DAB+ in Slovenia: almeno nella prima fase non sarà presente Radio Capodistria (inspiegabilmente, aggiungo io).
http://portale.italradio.org/index.php?module=News&func=display&sid=3608
KC3 decisamente e poi Radio 24, perchè in FM nella mia zona si riceve male (in FM trasmette dal "maledetto" Cimone, che pure in DAB, Eurodab, mi fa penare...).Mentre nel thread lombardo del DTT facevo gli auguri per i 39 anni di Radio Bresciasette, qui devo farli per il primo anno di RDS Relax, un bel traguardo, buona programmazione musicale, a volte sai che prima o poi ti ritroverai la stessa canzone, ma sono scelte musicali che fan sempre piacere risentire.
Approfitto dell'occasione per chiedere quali sono le vostre radio preferite che trasmettono in DAB, io oltre a Relax (che ha anche una bella struttura come slideshow) aggiungo le tre di Capital (vuoi perchè non sento Capital in FM, vuoi perchè posso leggere le notizie del giorno, vuoi perchè le tematiche sono solo musica) aggiungo Radio 24, KC1 e KC3, bel sound e, in particolare per il terzo test, belli slideshow. Come da firma, posso ricevere regolarmente solo club dab, quindi non posso giudicare adeguatamente i contenuti degli altri blocchi.
"noi" riferito a quale gruppo?Il 10 sarà usato sicuramente anche lungo l'Adriatico sia medio che basso, quindi ci saranno stati accordi per non sparare segnaloni, quindi una rete più fitta e potenza contenuta, anche noi faremo lo stesso.