In Rilievo Discussioni sulla Radio Digitale DAB/DAB+

Avrai beccato il Cosce..

Inviato dal mio LG-K520 utilizzando Tapatalk

Probabile.. ma non credo le cose si siano evolute da allora. Era giusto un pezzo di superstrada dove sentivo qualcosa.. effettivamente nel post di prima con "si sente il giusto" intendevo dire "un po' alla buona", e riferito solo a quell'area.
Interland perugino qualche singhiozzata di pochi secondi qua e là..

Beh, se hanno riacceso il Serano, nell'Umbria centrale dovrebbe esserci comunque un buon segnale..

Beh, se hanno riacceso il Serano, nell'Umbria centrale dovrebbe esserci comunque un buon segnale..

Gli scrissi anche per l'Amiata e mi risposero che non è previsto ripristino..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Appena fatto un giro. .zona stazione di perugia fino a magione. . Alla grande. . Eurodab. Ha la stessa copertura di dab.it .. segnale continuo. .

Sembra che a breve sarà attivato un tx di DAB Italia anche a Perugia

Sembra che a breve sarà attivato un tx di DAB Italia anche a Perugia

Ma non è già sufficientemente coperta con la nuova accensione di poco tempo fa per Dab Italia?

Ma il Martano fa la copertura indoor a Perugia??

Cosa intendi x benino? Andava o non andava?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Appena fatto un giro. .zona stazione di perugia fino a magione. . Alla grande. . Eurodab. Ha la stessa copertura di dab.it .. segnale continuo. .

Tornato ieri pomeriggio a Perugia zona stazione Fontivegge, ho risintonizzato la mia radio DAB+ portatile dentro casa. Bene Italia DAB, male Eurodab e Umbria DAB.

Spero per il fine settimana di potervi dare un feedback "by car" tanto per vedere se si riscontrano miglioramenti in provincia di Perugia .

Stamattina sulla pagina FB di DAB Italia hanno confermato l'accensione di un nuovo impianto.
https://www.facebook.com/clubdab/
Che radio usi?

La radio che ho è una Albrecht DR60, comunque già dal Martano DAB Italia arriva bene, stasera proverò per vedere se il segnale è aumentato trasmesso da Monte Malbe PG. Il problema è EuroDAB (Monte Serano) e ancor di più Umbria DAB dal Monte Martano arriva con difficoltà.

La radio che ho è una Albrecht DR60, comunque già dal Martano DAB Italia arriva bene, stasera proverò per vedere se il segnale è aumentato trasmesso da Monte Malbe PG. Il problema è EuroDAB (Monte Serano) e ancor di più Umbria DAB dal Monte Martano arriva con difficoltà.
Quindi non sei d'accordo con laki12, che parlava di un miglioramento di Eurodab ?

Indietro
Alto Basso